Avete mai sentito parlare degli incensi sciamanici? Sin dall’antichità, il mondo ha cercato un modo per proteggersi dalle energie e dagli eventi negativi. Per farlo, è necessario preparare delle erbe e bruciarle.
Vi parleremo di quali tipi di erbe si possono bruciare per ogni occasione e come preparare il vostro incenso in casa. Con questi incensi, potrete da subito notare i benefici. Se avete troppe energie negative attorno a voi, è il momento di liberarvene.
Pulite la vostra casa e la vostra anima. Attirate su di voi pace, serenità e felicità. La negatività non è mai una cosa bella, anzi: dovete allontanarla da voi il prima possibile. Ma come possiamo prepararli in casa? Ecco che cosa sapere.
Incensi Sciamanici: proteggi te e la tua casa

Prima di tutto, dobbiamo scegliere le erbe: citiamo la salvia, che è in grado di allontanare le energie negative. Ottima anche l’artemisia, perfetta per trattare le ferite. La stevia è sempre in grado di farci stare bene.
Buona la lavanda, che è un ottimo calmante. Il verbasco, invece, è perfetto per coloro che stanno poco bene. La melissa serve per calmare la mente. Prima di scegliere le piante, conoscete il loro significato.
Lo smudging si prepara con i rami delle piante: cercate almeno di sfruttarle per 17-25 centimetri. Legate le piante e successivamente appendetele in un punto della casa. Potete bruciarle per sprigionare la loro essenza.
Vi basterà semplicemente accendere le punte del fascio di rami grazie al fuoco: poi, spegniamo il fuoco e lasciamo che la pianta sprigioni aroma e fumo. In questo modo otterrete un potente incenso sciamanico.
Sono ottimi soprattutto perché permettono di ricevere dei benefici interessanti. Ad esempio, in base alla pianta, potrete curarvi e soprattutto scacciare via energie negative e tanto altro. Speriamo di esservi stati d’aiuto, fateci sapere se lo preparerete.