Le profezie di Baba Vanga. Baba Vanga è stata una famosa chiaroveggente. Le sue profezie ogni anno spaventano il mondo. Anche per il 2022 i suoi seguaci hanno svelato cosa ha predetto la chiaroveggente bulgara prima di morire. Baba Vanga ha perso la vista quando aveva 12 anni ed ha affermato di aver ricevuto da Dio il dono di predire il futuro.
La donna è morta nel 1996 dopo aver fatto previsioni fino al 5079, che vengono rivelate ogni anno dai suoi seguaci. E per il 2022 sono 5 le previsioni, non proprio positive tra virus letali e calamità naturali. Vediamo quali.
Per prima cosa Baba Vanga ha predetto un nuovo virus letale dalla Siberia dove era rimasto sino ad oggi congelato. “Gli esseri umani dovranno fare i conti con una nuova malattia” – ha detto la veggente.
Poi ha detto che l’Oriente sarà colpito da una terribile carestia a seguito dell’attacco di locuste nelle piantagioni dell’India.
Tra le profezie di Baba Vanga anche alluvioni e siccità
I paesi asiatici insieme all’Australia saranno colpiti da alluvioni pesanti che danneggeranno molto la loro economia.
Le grandi città dovranno fare i conti con lunghi periodi di siccità dovuti alla carenza di acqua potabile e alla contaminazione dei fiumi.
Ed infine la tecnologia avrà un impatto negativo sulle vite di tutti, rendendoci incapaci di distinguere il reale dal virtuale.
Insomma come ci ha abituato Baba Vanga ogni anno le sue previsioni non dicono mai nulla di buono. Anche per il 2022 i suoi seguaci si attendono una serie di eventi catastrofici. Per fortuna che nella maggior parte dei casi sono profezie che lasciano il tempo che trovano. Tra le altre profezie di cui aveva parlato Vanga c’era anche l’arrivo della Terza Guerra Mondiale.
Anche Nostradamus il più famoso veggente dopo aver predetto l’ascesa di Hitler, l’attacco alle Torri Gemelle, la rivoluzione francese e lo sgancio della prima bomba atomica ha sfornato sei profezie per il 2022 che non sono affatto benevole. Bisogna crederci?