Spesso ci ritroviamo ad avere il colesterolo molto alto all’interno dei nostri vasi sanguigni e questo non è affatto buono per la nostra salute fisica. Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo darvi la possibilità, con prodotti del tutto naturali, alcuni semplici “trucchetti” per ripulire il nostro colesterolo in soli 40 giorni.
Esso è un tipo di grasso che va ad inserirsi all’interno delle pareti delle arterie provocando diverse ed importanti patologie per la nostra salute. Quest’ultimo infatti, po’ provocare malattie cardiache o ictus co conseguenti problemi cardiovascolari.
Tenere i livelli di colesterolo sempre nella norma è importante e fondamentale per la nostra salute. Possiamo prenderci cura di questo seguendo un’alimentazione equilibrata, sana, ricca di frutta, verdura, cereali ma anche di un grande quantitativo di acqua.
Copriamo insieme come eliminare e pulire il colesterolo dai nostri vasi sanguigni in meno di 40 giorni attraverso un rimedio naturale semplice ed efficace.
Come pulire il colesterolo tutti i residui dai vasi sanguigni in 40 giorni

Per eliminare il colesterolo cattivo, dobbiamo seguire un’alimentazione equilibrata per evitare accumuli di grasso nelle arterie. Un ottimo rimedio naturale che può aiutarci in questo difficile compito è senza ombra di dubbio un mix tra aglio e limone per migliorare la nostra circolazione.
Prepararlo è davvero semplice perché ci basteranno solamente ben tre ingredienti facili e reperibili in qualsiasi supermercato vicino casa nostra. Ci occorreranno 4 spicchi di aglio, 4 piccoli limoni, 3 litri di acqua bollita e già purificata.
In un primo momento tritiamo lascio e la tagliamo a fettine i limoni mescolando insieme tutti e due i composti. Versiamo all’interno dell’acqua calda e lasciamo che la miscela di liquefaccia così da essere completamente integra.
Una volta pronta spostate il tutto in alcuni vasetti di vetro e conservatela in frigorifero per circa 3 giorni. A distanza di tali giorni potrete iniziare a consumarla durante la vostra giornata eliminando così il tanto odioso colesterolo.
Sfruttate per circa 40 giorni questo semplice rimedio naturale per riuscire a ripulire le vostre arterie dal colesterolo cattivo.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.