Un uomo trova una neonata sul ciglio della strada: questo è quanto accaduto a un operaio del Messico, di nome Raul. L’uomo, quella mattina, non sapeva che il destino gli stava serbando una sorpresa incredibile. Raul non aveva completamente idea di cosa stesse per accadere. Oramai l’abbandono è sempre più frequente nel mondo, e sui media giorno per giorno si sentono notizie strazianti, una cosa è certa che la vita di Raul dopo quel sabato mattina è cambiata
Quel sabato mattina, mentre stava andando al lavoro, sul ciglio della strada, l’operaio nota un fagotto avvolto nel fango. Decide di fermarsi, fortunatamente. Quel fagotto avvolto nel fango è in realtà una neonata abbandonata.
Uomo trova una neonata: la storia
Allora, spegne l’auto, si avvicina e nota subito che il fagotto è in realtà una neonata: aveva ancora i cordone ombelicale con sé. Parte subito la sua corsa verso l’Ospedale: la piccola è stata tratta in salvo dai medici, che l’hanno controllata e sono riusciti a curarla.
A parte le cure iniziali, ora la piccola è in perfetta salute. Ovviamente, sono scattate subito le ricerche per i genitori della piccola.
Tuttavia, Raul si è proposto di adottarla e ha già avviato le pratiche: sente un legame molto speciale con la piccola, ha rivelato.
Di seguito vi lasciamo il video del ritrovamento. Una storia davvero emozionante, che ci commuove e che ci arriva dritta all’anima.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici
https://www.youtube.com/watch?v=J1nYV303vh8