mercoledì , 30 Novembre 2022
Home News Quando morirà Re Carlo III, un veggente svela la data
News

Quando morirà Re Carlo III, un veggente svela la data

quando morirà re carlo iii-min

Quando morirà Re Carlo III, l’uomo che ha predetto la morte della Regina adesso svela un’altra data. Ebbene si, il profilo su Twitter che ha predetto la morte della Regina Elisabetta ha fatto una previsione anche sulla scomparsa di Carlo. Si tratta di un profilo che è apparso su Twitter con il nome di Logan Smith e che aveva predetto la morte della Regina Elisabetta.

Adesso questa pagina avrebbe predetto anche la morte di Re Carlo III. Il messaggio è diventato virale ed è stato il panico per molti. La data della presunta dipartita di Re Carlo sarebbe il 28 marzo 2026.

Lo scorso 7 giugno lo stesso profilo aveva previsto la morte della Regina Elisabetta.

Quando morirà Re Carlo III, spunta una data

quando morirà re carlo iii-min

La cosa incredibile è che la morte della Regina Elisabetta era stata annunciata e prevista per l’8 settembre.

Effettivamente la Regina Elisabetta è venuta a mancare l’8 settembre 2022 età di 96 anni. Era stato lo stesso Logan Smith a prevedere la morte di Re Carlo che dopo 70 anni di regno della madre è salito al trono.

Stando ad alcuni utenti social, l’uomo avrebbe modificato il tweet originale, cambiando la data della morte della Regina Elisabetta, scrivendo poi quella esatta. Quel messaggio, infatti, non si trova più ma fortunatamente qualcuno sembra aver fatto degli screenshot che circolano online.

Questa volta però il veggente avrebbe fatto un’altra previsione, questa volta su Re Carlo III. Stando a queste previsioni, il figlio della Regina Elisabetta dovrebbe regnare davvero poco, solo quattro anni.

“Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni”, questo quanto scritto da Logan Smith. Proprio in questi giorni è stata annunciata la data, seppur ancora segreta, dell’incoronazione di Re Carlo III, che dovrebbe avvenire nel 2023.

ll Re ha chiesto una cerimonio intima e veloce. In questi giorni ha fatto sapere quelli che sono i suoi pensieri al riguardo, ovvero il voler una monarchia moderna, senza lussi e soprattutto senza gravare sui sudditi.

Related Articles

Multe in aumento, guai per gli automobilisti: cosa cambia da gennaio 2023

Multe in aumento, cosa cambierà a partire dal 1° gennaio 2023? Questa...

Cartelle esattoriali, nuova rottamazione in arrivo: ecco tutto ciò che bisogna sapere

Cartelle esattoriali, in arrivo una nuova rottamazione ma cosa dobbiamo sapere? Eccoci...

WhatsApp addio: su questi cellulari non funzionerà più

WhatsApp nei prossimi mesi potrebbe giungere al capolinea per diverse marche e...

Torna l’ora solare: quali conseguenze avrà sulle bollette

Torna l’ora solare, ecco cosa potrebbe cambiare per le nostre bollette. Nella...