Recita questa potente preghiera a Santa Teresina se la tua mente e il tuo cuore si sente scoraggiati e depressi. La vita a volte può metterti davanti a delle grandi difficoltà che possono sembrare insormontabili, in grado di mandarci in confusione e di renderci particolarmente tristi.
Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi vi diamo la possibilità di scacciare questi pensieri negativi grazia all’amore di Santa Teresina. Quest’ultima accanto a voi ogni giorno, sarà in grado di donarvi tutto l’affetto, il coraggio e il sostegno che vi serviranno per scacciare la depressione.
Coltivare la vostra fede è importante per riuscire a far entrare nel nostro cuore la luce, scacciando così quelle che sono distese di buio e dolori psicologici. Recitate questa potente supplica nei loro confronti e vedrete passo dopo passo tutta la negatività sparite.
Recita questa potente preghiera a Santa Teresina

O Serafica Santa Teresa, per quella fedeltà con cui servisti fino alla morte il tuo mistico sposo Gesù, vivendo sempre con la continua pratica della meditazione, della preghiera e della penitenza cristiana, ottienimi di essere sempre fedele alle promesse fatte a Gesù. Tu che hai assicurato grazie a tutti, promettendo una pioggia di rose, ascolta questo tuo devoto che ti domanda…(grazia).
Grazie, o buona Santina, della tua intercessione: fa in modo che, amando come te Gesù in questa terra, abbiamo un giorno con te a contemplarlo in cielo. Gloria.
Oppure potete recitare un’altra potente preghiera contro la depressione
O Santa Teresa, secondo la tua promessa hai fatto piovere sul mondo petali di rose: le perle della misericordia di Dio. Tu conforti le anime e doni a molti malati la guarigione. Ai sacerdoti doni la forza spirituale.
Come sei stata consolata dalla Madre di Dio, anche tu accompagni con il tuo sorriso i fratelli che sono nella prova. Perciò presenta tu al bambino Gesù il canto di ringraziamento che sale da questa terra di sofferenza.