Roberta Beta nella giornata di ieri si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata. A distanza di qualche settimana dalla sua operazione ha voluto mostrarsi nelle sue storie social spiegando come sia realmente andata.
Quest’ultima oggi sta bene ma nei mesi scorsi la scoperta del tumore ha segnato profondamente il suo stato d’animo. Il tutto è avvenuto per puro caso quando, ha scoperto la pallina che per fortuna era benigna.
La ex concorrente del Grande Fratello rimasta nel cuore di migliaia di telespettatori, ha voluto condividere con i suoi fan il problema di salute che, l’ha costretta ad operarsi. Quest’ultima all’interno delle proprie storie social ha ringraziato inaspettatamente la Madonna di Lourdes. Ecco le sue sorprendenti parole.
Roberta Beta dopo il tumore: “Ringrazio la Madonna di Lourdes”
Dopo che ha postato una sua foto in ospedale, la giornalista ha scritto con molta ironia “Tranquilli, non ho fatto il lifting”. Successivamente per rassicurare tutti i suoi follower ha voluto quanto accaduto.
È proprio lei ad aver affermato: “La vita ti sorprende sempre, purtroppo non sono sempre belle sorprese, ma sono qua, un po’ miracolata dal pellegrinaggio a Lourdes. Perché, dopo anni ho capito che il nodulo sotto l’orecchio non era una semplice ghiandola infiammata”.
Il suo ritorno sui social è stato venerdì 23 giugno, giorno in cui ha anche raccontato tutto quello che le era successo. Dal giorno in cui ha fatto gli accertamenti, fino a quando non ha ricevuto i risultati si un tumore benigno: “L’esame istologico è risultato negativo e meno male, visto che le dimensioni dell’adenoma erano pari ad una piccola albicocca”.
Fortunatamente, lo spavento che ha portato la giornalista a fare quel controllo, ha anticipato qualsiasi tipo di peggioramento ed è stato eliminato: “Sono felice e ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su di un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni. Ora che il bubbone non c’è più aff***ulo a chi mi vuole male e vado avanti sempre più sorridente!”