Il Santo Natale: e come ogni anno volano su nel cielo bellissime preghiere a Gesù Bambin una preghiera al bambin Gesù per chiedere una grazia. il Santo Natale si avvicina e con esso la conclusione di un altro anno. Come ogni anno volano migliaia di lettere dai bambini e non solo a Gesù Bambin. E’ una bellissima preghiera per chiedere una grazia da recitare tutti i giorni fino al giorno del Santo Natale. La preghiera della grazia ogni sera è recitata nel santuario di Arenzano
O santo Bambino Gesù, che diffondi le tue grazie su chi t’ invoca, volgi i tuoi occhi a noi. Prostrati innanzi alla tua santa immagine, ed ascolta la nostra preghiera. ti raccomandiamo tanti poveri bisognosi, che confidano nel tuo divin Cuore.
Bambin Gesù Stendi su di essi la tua mano onnipotente e soccorri la loro necessità. Stendila sui bambini, per proteggere sugli infermi. Per guarirli e santificarne le pene, sugli afflitti, per consolarli, sui peccatori, per trarli alla luce della tua grazia, su quanti, stretti dal dolore e dalla miseria, invocano fiduciosi il tuo amoroso aiuto. Stendila ancora su di noi per benedirci.
Santo Natale: preghiera
Concedi, o piccolo Re, i tesori della tua misericordia e della tua pace al mondo intero e conservaci ora e sempre nella grazia del tuo amore.
Amen.
Bambino Gesù, ammiro il mistero della tua Incarnazione e ti prego di accettare come mia, la tenerezza con cui ti ha amato la tua beatissima madre Maria vergine.
Adoro la tua umanità santa che mi vela lo splendore della tua maestà divina.
Con la stessa fede di Maria e Giuseppe, credo che il tuo infinito amore ti ha indotto a venire dal cielo e farti uomo per la mia salvezza.
Se ti è piaciuta la preghiera condividila per farla conoscere ai tuoi amici che hanno difficoltà e sofferenze nella vita. Per chi ha bisogno di una grazia particolare, La preghiera della grazia di Gesù Bambino porta dolcissimo sollievo alla persona e all’anima.