lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Curiosità Scopri il Colore dell’ Aura del tuo Nome. Ecco come calcolarlo, ne rimarrai stupito!
Curiosità

Scopri il Colore dell’ Aura del tuo Nome. Ecco come calcolarlo, ne rimarrai stupito!

Scopri il Colore dell’ Aura del tuo Nome. Ecco come calcolarlo, ne rimarrai stupito!

C’è un modo per calcolare il colore della nostra aura? La risposta è assolutamente sì. Pare che ci siano esattamente vari colori e che ognuno determini la nostra personalità.

Potete scoprire il vostro colore grazie a un semplice test basato sul nome. Vi lasciamo la tabella per calcolare il vostro colore e scoprire qualcosa su di voi.

Un test davvero facile e soprattutto gratuito. Tenete a mente che ogni colore ha un chakra, noto anche che punto di forza.

I colori sono arancione, r osso, verde, giallo, viola, indaco, blu, oro, rosa.

Per ottenere l’oroscopo numerologico e calcolare la propria aura è semplicissimo, basta abbinare i numeri corrispondenti alle singole lettere del nostro nome per poi ridurre il risultato ad una sola cifra.

I 9 chakra sono così numerati
Esempio

J e n n a r o
1+5+5+5+1+9+6=32 3+2=5 blu
(Nel caso la cifra finale superi il 9, occorre sommare ancora gli addendi ed ottenere così un solo numero).
Personalità numerologica corrispondente per ogni colore

1) Rosso: Personalità forte e dominante. Chi ha il nome corrispondente a questo colore ha una presenza e l’aspetto attraente. Un pioniere coraggioso che non ha paura dei rischi. Energico e testardo, affascinante e passionale, con uno straordinario coraggio. Il Rosso possiede un solo polo ed è orientato verticalmente verso la Terra, ha la capacità di adattamento al mondo. La sua funzione principale è orientata al corpo materiale, all’istinto di sopravvivenza.

Scopri il colore della tua aura

2) Arancione: L’aura di questo colore si contraddistingue con una personalità equilibrata. La giusta misura tra la mente e il corpo. E’ una persona leale, allegra e positiva. Generalmente accetta le sfide vivendo il momento presente. Il colore arancione è bipolare, per cui è orientato in senso orizzontale.

3) Giallo: Affascinante, allegro, fortemente magnetico, sicuro e molto creativo. Il giallo sviluppa l’intuizione e l’intelligenza. E’ un colore bipolare ed è orientato orizzontalmente. La sua aura infonde forza di volontà individuale, carisma ed efficienza. Corrisponde al potere e al controllo. Dal comportamento enigmatico, può essere un ottimo Leader e un abile diplomatico. Attraverso il suo chakra riesce a gestire l’emotività, il desiderio di autoaffermarsi. E’ legato al potere e alla capacità decisionale, alla sicurezza e all’autostima.

4) Verde: E’ il colore dell’equilibrio spirituale, della piena conoscenza di se stessi e dei propri sentimenti. Sobrio e pragmatico, è indotto al risparmio. Ha una logica coerente, per cui è difficile che accetti i suggerimenti dagli altri. Estremamente fedele, è molto amato dai suoi amici. Il verde è il colore che presiede le aree fertili del Pianeta. Dunque, un’aura dal cuore molto forte, con una personalità sana e dinamica, piena di amore e compassione.

5) Blu: ottimista, idealista, adattabile, tranquillo, simpatico, buon senso di responsabilità, paziente e impegnato nelle cose che ama. Il colore blu trasmette una sensazione materna. E’ bipolare ed è orientato orizzontalmente. Esso è il chakra delle capacità espressive dell’intelletto, della comunicazione chiara e sincera, la capacità d’ascolto e della parola. Un centro mentale interamente controllato nella maniera molto cosciente. Il suo potere si evidenzia in modo particolare nella comunicazione verbale, conferendo eloquenza e la capacità di saper trasmettere le proprie idee in modo chiaro, preciso e cristallino.

Qual è il tuo colore?

6) Indaco: Sensibile, intuitivo, impulsivo, curioso e molto ambizioso, con un forte desiderio di grandi cose nella vita. L’indaco è un colore bipolare, per cui è orientato orizzontalmente. Esso influenza il mesencefalo, il punto, cioè, che assorbe tutti i nostri stimoli nervosi, per poi inviarli in tutte le altre parti del cervello (Si può dire che il mesencefalo dia energia a tutta la regione della testa). Esso è il chakra che presiede la visione interiore, gli stati mistici, la proiezione mentale che consente di viaggiare nella volta astrale. Esercita lo sviluppo della nostra capacità di concentrazione mediante la meditazione. Inoltre, permette l’utilizzo del sesto senso e la capacità di manifestare le percezioni extrasensoriali.

7) Viola: Il nome corrispondente al colore viola si adatta generalmente ad una personalità calma e riflessiva, saggia ed affettuosa, generosa, sentimentale e artistica. Un creatore di opere d’arti che durano nel tempo. E’ orientato verticalmente in alto, con la punta verso il Divino. Il viola è il chakra che governa la corteccia cerebrale. Esso determina l’apertura della coscienza e migliora lo sviluppo dell’intelletto. Le sue funzioni principali sono indirizzate verso una conoscenza superiore.

8) Rosa: Le qualità principali del rosa sono il potere, l’amore e l’attenzione alla propria leadership. Le persone col nome abbinato a questo colore sono in grado di trasformare i propri sogni e le idee in realtà. l’ottavo chakra influisce in modo benefico sull’amore ed aiuta a risolvere i problemi che riguardano la sfera spirituale e fisica tra l’uomo e la donna. L’aurea rosa aiuta gli artisti a sviluppare il loro talento. Il rosa, come il verde, è uno dei colori di Venere.

9) Oro: Il nono chakra è una delle aure più potenti, essa determina la forza di volontà dell’Uomo. L’oro irradia amore, gioia, compassione e comprensione. E’ il colore del Sole e rappresenta la perfezione dell’essenza umana. Tende a risolvere qualsiasi problema ambientale. L’oro è anche il colore del potere e della ricchezza.

Il risultato rispecchia le tue aspettative? Hai appreso qualcosa in più su di te? Se ti va, sotto puoi scrivere il tuo commento.

Related Articles

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....

Principessa Diana, il suo fantasma nella camera della principessa Charlotte a Windsor

La Principessa Diana continua a vegliare sulla propria famiglia a distanza di...