A tutti almeno una volta nella vita è capitato di svegliarsi in una specifica ora della notte senza sapere il reale motivo. Molto spesso questo tipo di ‘problema’ è causato dai classici disturbi del sonno oppure il troppo stress accumulato durante la giornata.
Quando questo fenomeno però, continua a prolungarsi ogni notte per diversi giorni, allora c’è un motivo ben specifico che è importante conoscere. In pochi conoscono la connessione con forze superiori e il momento preciso in cui andiamo a dormire.
Prima di addormentarci spesso riflettiamo sulla nostra vita, sui vari aspetti della quotidianità e su ciò che vorremmo cambiare di noi stessi. Questo tipo di pensieri, potrebbe spingerci a svegliarci costantemente tra le 3.00 alle 5.00 di notte, facendoci capire che abbiamo un obiettivo maggiore.
Vi svegliate spesso fra le 3:00 e le 5:00? Una forza superiore sta provando a dirti qualcosa

Una presenza superiore vorrebbe infatti guidarci verso un fine maggiore. Qualcuno cerca di comunicare con noi, per farci strada verso la felicità. Sappiamo che quest’ultima non è facile da raggiungere e che molto spesso ci perdiamo prima di sentirci davvero felici.
Anche le nostre emozioni possono impedire il sonno, in quanto il nostro corpo non va in uno stato di riposo tranquillo. Continua a pensare, a riflettere: siamo tormentati da ciò che non riusciamo a risolvere.
Che cosa puoi fare se ti svegli a quest’ora della notte? Dobbiamo prima di tutto ascoltare i segnali che provengono dalle forze superiori. Le energie cercano di suggerirci prima di tutto di calmarci e poi di fare mente locale e pulire i nostri pensieri.
Un blocco emotivo ci frena in tutto. Ci impedisce di vivere la nostra vita nel migliore dei modi. E’ un chiaro segnale che dobbiamo cambiare, andare avanti. Ascoltiamo gli spiriti o più propriamente le forze superiori.
Cerchiamo di meditare prima di andare a dormire, di liberare la mente da tutti i pensieri, di non accusare troppo lo stress e l’ansia. Viviamo una vita degna di essere vissuta e puntiamo sempre alle stelle e alla felicità.
LEGGI ANCHE: I segnali inquietanti che vi dicono che un parente morto vi ha visitato nei sogni
E’ il primo passo che ci aiuta davvero ad affrontare la nostra vita, i momenti difficili. Se ti svegli spesso a quest’ora, lavora su di te, sulle tue energie, per raggiungere un futuro felice.