Segni zodiacali che cambiano spesso umore. Le persone di buon umore sono socialmente più apprezzate in quanto tendono a non appesantire le conversazioni e sanno sempre come strappare un sorriso. Ma per quanto strano possa sembrare strano ci sono anche persone che nel giro di pochissimo tempo sono capaci di passare da un umore ottimo ad uno pessimo e senza particolari motivi.
Ciò accade in parte per il carattere ma soprattutto per l’influenza che le stelle hanno su di loro. Andiamo a vedere quali sono i segni zodiacali che cambiano più spesso umore.
Al primo posto troviamo sicuramente i nati sotto il segno del Cancro, particolarmente volubili da un punto di vista emotivo. Avere a che fare con una persona nata sotto questo segno significa non sapere mai con quale stato affronterà la giornata.
Il suo umore può essere influenzato anche dalle più piccole cose e i cambi repentini sono davvero all’ordine del giorno.
Poi ci sono i nati sotto il segno dei Gemelli, anche loro tendono a cambiare umore più facilmente. Instabili per natura sono capaci di passare dal buon umore ad uno decisamente pessimo nel giro di pochissimo tempo. Ciò avviene perché, estremamente umorali, si lasciano guidare dagli eventi, prendendo ogni cosa di petto e agendo spesso senza ragionare.
Segni zodiacali che cambiano spesso umore
Poi troviamo il segno della Bilancia che storicamente è sempre stato un segno molto equilibrato. Eppure rientra tra quelli che tendono di più agli sbalzi d’umore. Anche per lo Scorpione è molto difficile riuscire a gestire una certa stabilità emotiva.
Vive molto di sbalzi d’umore rispetto a quelli che mostra agli altri, preferendo farsi carico delle proprie emozioni senza necessariamente condividerle. Infine in questa speciale classifica dei segni più volubili dello zodiaco non possiamo non trovare i Pesci, uno dei più sensibili.
Proprio questo loro aspetto caratteriale li porta a sentire le emozioni più intensamente, finendo per passare da uno stato d’animo all’altro in maniera piuttosto veloce. A differenza di altri segni però sono molto consci di questo loro lato e riescono a gestire il tutto incanalando nella creatività ciò che sentono.