Segni zodiacali più rari degli altri. Il mondo dell’oroscopo e dei segni zodiacali è molto affascinante. C’è chi ne è più coinvolto andando ogni giorno a curiosare sulle previsioni della giornata, e chi invece ci crede di meno. Il segno zodiacale di una persona viene affidato in base al mese dell’anno in cui si nasce. Ebbene, dovete sapere che non tutti i segni sono numerosi. Esistono infatti alcuni molto rari da trovare.
C’è un motivo molto semplice per cui un segno è più frequente rispetto ad un altro: il periodo del concepimento. E’ evidente che ci sono periodi dell’anno più favorevoli al concepimento e altri dove, vuoi per gli impegni di lavoro, vuoi per le previsioni meteo, è più difficile finire a letto con la persona amata.
E voi siete l’eccezione o la regola? Ecco la speciale classifica dei 4 segni più rari al mondo.
Al quarto posto appena un gradino fuori dal podio troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. Chi è di questo segno è nato tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio. Quindi la data di concepimento è nel periodo di Marzo-Aprile. Nonostante sia in primavera e ci siano i primi accenni di risveglio dopo la fase invernale, le coppie in questo periodo sono molto impegnate con il lavoro e difficilmente hanno tempo per allargare la famiglia.
Segni zodiacali più rari degli altri: il podio
Sul gradino più basso del podio abbiamo lo Scorpione. Nati tra il 23 Ottobre e il 22 novembre sono stati concepiti tra Gennaio e Febbraio. Mesi molto freddi, in pieno inverno e stressanti. Per questo non ci sono molti nati di questo segno. Ma andiamo avanti.
Al secondo posto troviamo l’Acquario. Il suo periodo è tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio. Per avere un figlio dell’Acquario è necessario essere stati concepiti nei mesi di Maggio e Giugno. Nonostante le vacanze estive, siamo ancora agli inizi dell’estate e gli impegni ancora troppi.
Al primo posto tra i segni più rari al mondo c’è il Sagittario. Ebbene si, se siete di questo segno sappiate che non ne esistono molti in giro. Il suo periodo va dal 23 Novembre al 21 Dicembre. Questo significa che si è concepiti tra Marzo e Aprile. Difficile che in questo periodo le persone possano avere il tempo.