Perseguitati dalla iella, quali sono i segni zodiacali più sfortunati dello zodiaco? Sappiamo bene che il carattere di una persona è gran parte influenzato dal segno zodiacale. Esistono i segni più emotivi, più noiosi, più egoisti e più solitari.
Ma vi siete mai chiesti quali sono i segni più fortunati? La fortuna e la sfortuna dipendono tanto anche dal nostro segno zodiacale, è proprio così. E tu sei fortunato o sfortunato? Scopri cosa dice il tuo segno.
Sei fortunato o sfortunato, scopri cosa dice il tuo segno
Capricorno
I nati sotto questo segno sono molto responsabili e disciplinati. In genere non sbagliano mai e il loro successo dipende tanto dal loro impegno e dal lavoro, non tanto dalla fortuna.
In genere prò proprio i Capricorno si chiedono perchè devono sempre lavorare tanto per ottenere questi successi.
Insomma, sembra che i nati sotto questo segno non siano poi così tanto fortunati e sono abituati a vedere ogni loro fallimento come una esperienza. Un modo insomma pe rialzarsi ed andare avanti.
Gemelli
Sono sempre indecisi e sfruttano la dualità del loro segno per poter andare avanti. Spesso impulsivi, sono soliti cambiare idea molto facilmente in base anche a ciò che dice il loro istinto.
La fortuna non è proprio dalla loro parte. Quando non riescono a raggiungere il loro obiettivo, aspettando un pò prima di riprovare. I nati sotto questo segno sanno bene che la fortuna non è mai dalla loro parte e per questo tendono ad essere frustati.
Toro
Un segno testardo, un’arma a doppio taglio. Questo segno ama tanto la stabilità e non ama i cambiamenti. I nati sotto questo segno però sono molto affidabili e sono dotati di un grande senso di responsabilità.
Questo fa si che facciano delle scelte giuste e non commettano errori così facilmente. La fortuna è spesso dalla loro parte, ma sono in campo economico. In amore, sono un pò sfortunati, non riescono facilmente a trovare la persona che fa per loro.
Pesci
Forse questo è il segno più iellato dello zodiaco. Spesso e volentieri i nati sotto questo segno vengono truffati, rimangono delusi da relazioni amoose.
Sono dotati però di un grande ingegno e grande intuizione. Il fatto di non essere così tanto fortunati, porta i Pesci a vedere tutto nero.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici