6 segni che rivelano che sei un angelo sceso in terra. Se sei un angelo terreno, hai degli obiettivi molto importanti. Aiutare gli altri, migliorare la loro vita, essere di supporto. Le tue qualità sono le migliori, e sei l’angelo custode delle persone a cui vuoi bene.
Aiuti sempre gli altri
Nel momento in cui c’è una difficoltà, tutti sanno di poter contare su di te. Non ti aspetti nemmeno nulla in cambio, perché sai che aiutare significa non aspettare. Ha un profondo significato: vuol dire ti voglio bene e sono disposto a fare di tutto.
La sensibilità è la tua migliore qualità
Sei sensibile, emotivo, sai quando è il momento di essere di supporto e quando invece devi essere più forte. Ti commuovi spesso, le storie degli altri ti rimangono nel cuore. Non è da tutti, e oggi la sensibilità è una delle qualità più rare.
Sei intuitivo
Intuisci di tutto, e questo perché sei profondamente connesso con le parti più importanti della Terra. Sei connesso alla natura, ai suoi principi, segui le sue indicazioni. Rispetti il mondo, rispetti le persone: sai quanto lavoro ha compiuto Dio per realizzarlo.
Sei un angelo terreno: 6 segnali
Sai che hai uno scopo nobile
La tua vita ha un obiettivo molto nobile. Tutto ciò che ti sembra giusto, corretto, lo farai. Le tue azioni e le tue parole saranno sempre misurate. Non pensi a te stesso, ma metti il bene degli altri prima di ogni cosa, per un bene superiore.
La solitudine non ti fa paura
Gli angeli terreni non hanno mai paura di essere da soli, perché loro semplicemente sanno di non esserlo. Tutti noi abbiamo un angelo custode che ci guida e che ci supporta. Anche loro hanno accanto i propri amici angeli e non solo: Dio.
I tempi moderni non hanno senso
Oggi è tutto moderno, veloce. La vita va avanti senza che abbia un senso. La comunicazione avviene in maniera rapida. Viviamo di fronte agli schermi di un computer. Per voi, questo stile di vita moderno non ha assolutamente senso. Vi ritrovate nelle qualità di un angelo terreno?