Sindrome di Peter Pan, alcuni segni zodiacali soffrono di questo disturbo, volete sapere quali? Sicuramente crescere non è proprio il massimo per tutti, c’è proprio chi non accetta il fatto di diventare grande, adulto e preferisce rimanere sempre bambino.
Sappiamo bene che crescendo, aumentano anche le responsabilità, cambia in generale la vita e di conseguenza, tanti non accettano questi cambiamenti, preferendo rimanere sempre piccoli.
Si tratta della sindrome di Peter Pan, un vero e proprio disagio comportamentale che riguarda per lo più gli uomini che non riesco proprio ad accettare il passare del tempo.
Sapete che anche in questo caso l’astrologia può darci qualche suggerimento, ovvero può dirci quali segni sono più inclini a soffrire di questo disturbo? Scopriamo insieme quali sono.
Sindrome di Peter Pan, i segni zodiacali che soffrono di questo disturbo

Se dovessimo fare una classifica, sicuramente al terzo posto troveremmo il segno dell’Ariete. Si tratta di un segno abbastanza istintivo, che spesso prende delle decisioni senza pensare, senza riflettere Si certo si tratta di un segno troppo impulsivo, che non ammette neppure i propri sbagli e se la prende se qualcuno gli fa notare i suoi errori. Non si può di certo contare su una persona così.
Al secondo posto troviamo il segno dei Pesci, degli artisti, di chi vive con la testa tra le nuove. Spesso irriverente, capace di prendersi le proprie responsabilità in modo personale e anticonvenzionale. Non vuole cresce e non vuole che nessuno possa giudicarlo. Il suo mondo è di certo lontano da quello di tutti noi e per molti irraggiungibile.
Al primo posto però, troviamo il segno dei Gemelli, il più ambiguo di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno non amano prendersi tante responsabilità, vivono alla giornata.Stare con un uomo nato sotto questo segno vuol dire rischiare di dovergli fare comunque da madre, da amica, oppure da spalla su cui poter piangere.