A San Gennaro nella giornata di oggi dedichiamo e questa bellissima e potente supplica speciale per ricevere una grazia importante. In questo momento di grande difficoltà ma soprattutto di profondo dubbio e incertezza nei confronti del futuro, affidiamo le nostre incertezze nei confronti dell’amato Santo che giorno dopo giorno ci guida verso la speranza e la luce.
Insieme alla nostra famiglia in questo nuovo giorno, andiamo a recitare questa potente preghiera a San Gennaro. A lui chiediamo un miracolo, una speranza e una grazia che possa aiutarci e che possa guidare i nostri figli e le persone a cui vogliamo bene.
Supplica speciale a San Gennaro per ricevere il dono della grazia importante
Gloriosissimo nostro Protettore San Gennaro, ammiriamo il fervente vostro zelo, e la cura pastorale che esercitaste con tanta premura per i vantaggi spirituali del vostro gregge. Umilmente vi preghiamo, che vogliate ora dal Cielo provvedere ai bisogni di questa nostra Città, come delle nostre case e famiglie. Pater, Ave, Gloria.
Gloriosissimo nostro Protettore San Gennaro, ammiriamo la vostra generosa costanza con la quale confessaste avanti il tiranno Timoteo la santa Fede di Gesù Cristo. Umilmente vi preghiamo d’intercederci costanza e fedeltà per confessare ed osservare la santa legge di Dio. Pater, Ave, Gloria.
Nostro Protettore San Gennaro, ammiriamo la vostra confidenza in Dio segnandovi col segno della santa Croce, ed entrando in quella accesa fornace, dalla quale ne usciste illeso. Umilmente vi preghiamo che, come Voi per divino aiuto foste liberato da quelle voraci fiamme, così noi siamo liberi da quelle dell’inferno mediante la vostra intercessione. Pater, Ave, Gloria.
Gloriosissimo nostro Protettore San Gennaro, ammiriamo la vostra eroica sofferenza nel sopportare tanti crudeli tormenti. Umilmente vi preghiamo di ottenerci da Dio sofferenza per tollerare con merito i travagli di questa misera vita. Pater, Ave, Gloria.
Gloriosissimo nostro Protettore San Gennaro, ammiriamo la sublime gloria a cui vi ha innalzato Iddio per i vostri eccelsi meriti. Umilmente vi preghiamo d’intercederci da Lui che, vivendo una santa vita ed imitando le vostre eroiche virtù, possiamo far parte della vostra gloria in Cielo. Pater, Ave, Gloria.