venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Ti tengo in braccio come facevi tu: il post di Giancarlo ha commosso il web
Storie di Vita

Ti tengo in braccio come facevi tu: il post di Giancarlo ha commosso il web

Ti tengo in braccio come facevi tu: il post di Giancarlo ha commosso il web

Ti tengo in braccio come facevi tu è il commovente post di Giancarlo Murisciano che ha commosso il web. Il 28ebbe ha deciso di tenere in braccio sua nonna, che di anni ne ha 87. La presenza della nonna è fondamentale nelle nostre vite.

I nonni sono la nostra guida spirituale, sono la mano che ci aspetta alla fine del percorso. La nostra infanzia è stata caratterizzata proprio dalla loro presenza. Cosa saremmo senza di loro? Nulla.

Di recente, anche Papa Francesco si è espresso in tal senso: un popolo che non rispetta i nonni non merita un futuro. Lo scatto in questione, inoltre, ha vinto il premio come foto dell’anno per la tenerezza e il calore che proviamo vedendola.

Più di 400mila persone hanno deciso di condividere la foto e soprattutto il post di Giancarlo. Il suo messaggio ci ha molto colpiti e abbiamo deciso di condividerlo con voi. Riflettiamo sulla presenza e sul valore dei nonni nella nostra vita!

Ti tengo in braccio come facevi tu

“Anche questo è amore. Non è stato il 31 Dicembre migliore della mia vita forse, ma anche questo fa parte della vita. Una volta eri tu a tenermi sulle tue gambe, ti ricordi? Ero piccolo e volevo sempre sedermi su di te.

Mi piaceva stare con te, nonnina. Ora, ho deciso di tenerti in braccio, senza vergogna e senza timore. Voglio ricordare a tuti che la vita va vissuta e va combattuta. E’ facile scrivere determinate parole su Facebook e poi non esserci mai.

Nella vita dobbiamo essere sempre presenti, ogni giorno, sempre e comunque. Il mio augurio per tutti gli anni a venire è di avere sempre qualcuno accanto che possa guidarci e proteggerci. E’ bene avere qualcuno che ci conforti nei momenti difficili.

Sorridiamo alla vita. Viviamo e cerchiamo di rendere grazie ai nostri nonni.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...