Tradimento, anticipazioni del 9 maggio 2025, cosa accadrà nel corso della nuova puntata? Guzide si troverà dalla parte di Yesim e sarà proprio quest’ultima a rilasciare una cassetta importante che porterà la trama a prendere una piega del tutto inaspettata.
Di seguito andiamo a scoprire insieme cosa accadrà ma soprattutto le novità che vedranno protagoniste le due donne. Ecco tutte le anticipazioni.
Anticipazioni 9 maggio di Tradimento 2025: Guzide e Yesim amiche contro Tarik
Ipek, Azra e Serra si metteranno in azione per affrontare Guzide, anche grazie all’aiuto che riceveranno da Bilal. Quest’ultimo andrà nello studio dell’ex giudice sfruttando il falso nome di Suat; questo per chiederle una mano per una causa legata alla riscossione di un’eredità.
L’uomo le andrà a raccontare che il giudice assieme al cancelliere gli avevano chiesto 2 milioni di dollari. La conversazione sarà completamente registrata con il cellulare che Ipek sfrutterà per incastrare Guzide. La registrazione verrà poi modificata e data ad Azra.
A sua volta, la passerà ad un suo complice per pubblicarla attraverso un giornale online e dare coì vita ad un vero e proprio scandalo, così da rovinare per sempre la reputazione dell’ex giudice. Così facendo, la donna verrà accusata di corruzione.
Kahraman andrà a cena da Guzide assieme ad Oylum, nonostante Mualla sia fortemente contraria. Ipek invece troverà del lavoro da Oltan. Sezai riuscirà a comprare una nuova auto a sua figlia, quest’ultima però non avrà il coraggio di dire a suo padre che ne aveva già una.
Trik intanto sarà sempre più ai ferri corti con Yesim, e per questo andrà a cena con Oyku, Zelis e Ozan, così da lasciare la compagna sola a casa. Yesim si arrabbierà molto e per questo affitterà una cassetta di sicurezza dove terrà il filmato in gradi di incastrare Tarik.
La donna darà pi le chiavi a Guzide, dicendole di aprire la cassetta solamente se dovesse succederle qualcosa. Allora l’ex giudice cercherà di farsi dire il contenuto, senza però riuscirci. Yesim dirà a Tarik di essere a conoscenza di quanto ha fatto molto tempo prima, dentro quel capanno.