Un appello commovente quello lanciato da tre fratellini che vorrebbero essere adottati tutti e tre e non vogliono essere separati. Le loro parole hanno completamente fatto il giro del mondo e ovviamente scosso gli animi di tutti.
I tre fratellini stanno cercando una famiglia che possa adottarli, l’unica cosa che però chiedono è di non essere separati.
I fratelli non vorrebbero separarsi e per questo motivo sperano che una famiglia adottiva possa “prendere” l’intero pacchetto.
Un appello che ha commosso tutti quanti quello dei tre fratellini in attesa di adozione che non vogliono essere separati

I protagonisti di questa incredibile storia sono loro, tre fratellini di 11 e 10 anni, che stanno appassionando il mondo intero con la loro richiesta. I tre fratellini sono in attesa di trovare una famiglia che possa adottarli tutti e tre insieme.
La loro grande paura è che possano essere adottati da famiglie diverse e che dunque si perdano di vista. Sul sito di Heart Gallery Texas la loro scheda è piuttosto chiara.
“William, detto Bobby, ha 11 anni ed è il fratello maggiore, mentre gli altri due, Aidan e Marshall sono due gemellini di 10 anni. Tutti e tre hanno un sacco di energie da vendere e l’associazione che cerca di trovare loro una famiglia, raccomanda per loro una casa con due genitori e nessun altro bambino oltre a loro tre”. Questo quanto si legge sulla loro scheda.
I tre fratellini sono molto legati l’uno all’altro e non vorrebbero mai separarsi. Bobby è il più grande, e viene descritto come un bambino abbastanza simpatico e riservato. Ama nuotare, praticare arti marziali ed ha ottenuto grandi successi in varie competizioni.
Ama trascorrere del tempo insieme ai suoi fratellini di cui si sente responsabile. I gemellini Aidan e Marshall hanno 10 anni e sono anche loro molto legati al fratello maggiore.
Il rimo è un bambino molto intelligente e particolarmente vivace. Ama la natura ed esplorare posti nuovi, è appassionato di pesca ed escursionismo.
Marshall è dotato di una grande immaginazione e ama tanto divertirsi.Condivide tante passioni con i suoi fratelli, in più ama giocare con i Lego, leggere, giocare con giochi da tavolo.
Svolge diverse attività all’aperto come il calcio e il basket. I tre fratellini, sono in cerca di una famiglia che possa accoglierli ed amarli e la speranza è che questa possa arrivare ben presto.
Photo via: Osegredo.com.br