Un messaggio molto speciale da Gesù. Io sono colui che sta al tuo fianco, quello che non perde mai la fede nei tuoi sogni. Sono quello che sorveglia il tuo cammino e ti protegge nei tuoi impegni, per evitarti incidenti o incontri spiacevoli.
Ci sono in ogni momento. Ti viene un’idea? Hai un’ispirazione? Sono lì, proprio lì, in quell’esatto momento. Piango se ti ostini a fare qualcosa che non va bene. Piango se alla fine rimani deluso dalla vita.
Ma soprattutto io trascorro ogni notte vicino a te, soprattutto quando stai poco bene. Cerco di farti abbassare la febbre e di farti essere pieno di energie. Non posso abbandonarti, perché io sono la tua guida e rimarrò sempre al tuo fianco.
Ciò che voglio che tu capisca è che io ti voglio bene. Sei per me tutto: la ragione di vita. Allora, alzati, lotta, non cedere ai tuoi sogni, non permettere agli altri di vincere. Hai una mano in più, e sono io.
Un messaggio molto speciale da Gesù
Ciò che mi intristisce è quando ti lasci andare. Non lotti per i tuo ideali, ma cadi nel ruolo di vittima. In realtà, tu riesci a risolvere i problemi. Ricorda che nessun problema non trova soluzione: anzi, devi lottare per trovarlo.
Io ci sono anche nel momento in cui ti dimentichi che esisto. Ma io sono qui, anche se tu non vuoi, anche se tu non ci credi. Questo è ciò per cui sono fatto: Dio mi ha mandato sulla Terra per aiutarvi a trovare la pace.
Perciò io voglio mandarti un messaggio di amore e pieno di speranza. Questo messaggio, spero che lo ascolterai e che capirai le parole. Prega ogni giorno, non perderti, non diventare qualcuno che odi o che non vuoi.
La vita, ricordatelo sempre, è una e va vissuta fino in fondo. Sono sempre con te, in ogni istante!