Un senzatetto salva decine di cani e gatti da una morte certa, visto l’incendio che era scoppiato nella struttura dove questi erano ospiti. E’ questo quanto accaduto qualche giorno fa nella struttura W-Underdogs di Atlanta, dove improvvisamente è divampato un incendio.
La vita di decine di gatti e cani è stata così messa in pericolo, ma salvata da un uomo molto coraggioso. Si chiama Keith Walker l’uomo che ha salvato i cuccioli, un clochard di 53 anni.
Quest’ultimo pare stesse andando proprio al rifugio per tentare di recuperare il suo pitbull di nome Bravo che dorme nella struttura ogni notte.
Un senzatetto salva decine di cani e gatti all’interno di una struttura andata in fiamme
Il clochard ogni giorno si reca nella struttura per portare a passeggio il cane e poi la sera lo riaccompagna per farlo dormire al sicuro. Quel giorno però, Keith notò qualcosa di strano ed improvvisamente il fuoco divampato nella cucina del rifugio.
Così, senza esitare un attimo immediatamente si è precipitato dentro per poter mettere subito in salvo gli animali ospiti.
L’uomo con tanto coraggio è riuscito così a mettere in salvo decine di cani e di gatti, mentre tutta la struttura è andata completamente distrutta.
“Ero molto nervoso, sarò sincero avevo davvero paura di entrare lì dentro con tutto quel fumo. Dio però mi ha messo lì per salvare quegli animali”. Questo quanto raccontato da Walker alla Cnn, intervistato subito dopo il suo gesto eroico.
L’uomo avrebbe anche spiegato di aver come sentito un dovere, ovvero quello di correre e mettere in salvo gli animali.
“Se ami un cane puoi amare chiunque al mondo. Il mio cane è il mio migliore amico e non sarei qui senza di lui. Dovevo salvare anche gli altri”. Questo ancora quanto aggiunto dal clochard.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social insieme ai tuoi amici