Una forte preghiera da recitare nella giornata di oggi alla nostra amata Madonna della Pazienza. A causa delle difficoltà che la vita ci pone davanti a volte possiamo perdere la pazienza diventando così stressate ma soprattutto ansiose e piene di tristezza.
Il nostro cuore colmo di stanchezza, di pensieri negativi e di malinconia a volte può allontanarci dalla fede e dalla buona strada. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo darvi la possibilità di recitare questa meravigliosa preghiera nei confronti della Madonna della Pazienza.
Prima di andare a lavoro o prima di accompagnare i propri bimbi a scuola, prendiamoci del tempo per noi stessé e per prendere in mano la nostra fede. È importante affidarci a lei così da ritrovare la serenità di cui abbiamo bisogno.
Chiudiamo gli occhi, apriamo il nostro cuore e chiediamole di vegliare su di noi e tutta nostra famiglia. La Nostra Madre in cielo, ci aiuterà a ritrovare la retta vita e a donarci la serenità di cui abbiamo bisogno in questo momento.
Una forte preghiera da recitare oggi alla Madonna della Pazienza
Ecco di seguito la meravigliosa preghiera da recitare e in cui troveremo la pace interiore in questo momento difficile. Preghiamo la Madre della Pazienza e chiediamole una grazia importante:
O Madre della Pazienza, per la Passione di Gesù in cui siamo figli e fratelli, fa’ che, correndo a te nei momenti di sfiducia, sentiamo la pace infusa dallo Spirito Santo in chi confida unicamente nella Provvidenza del Padre.
Sia anche in noi, o dolcissima Mamma di Paradiso, quella pazienza che, vivificando l’anima nel Preziosissimo Sangue del misericordioso Amore, la matura in frutti di carità eterna.
Madonna della Pazienza, Tu che hai mostrato come il Signore sia vicino ai tribolati di cuore, ottieni che noi stiamo nella prova con Te sempre più uniti a Lui, perché i nostri nomi siano trovati scritti nel libro della Vita.
Madre della Pazienza, prega per noi.