Una vacanza perfetta è quella che tutti sognano, soprattutto una volta arrivata l’estate. Ognuno ha una certa predilezione verso un tipo di vacanza o una specifica meta e questa può dipendere dal proprio segno zodiacale. Alcuni, infatti, sono propensi a vacanze più tranquille e altri, invece, a vacanze più avventuroso. Entriamo nel dettaglio per saperne di più.
La vacanza perfetta per i primi sei segni dello zodiaco
L’Ariete appena vede una meta di vacanza si precipita a capofitto cercando di prenotare tutto e subito senza esitazione, pretendendo che tutto sia perfetto. Le mete ideali per lui sono Madrid, il Cairo o, restando in Italia, il Salento o Firenze. I nati in Toro sono viaggiatori senza grandi pretese, tranne che sul cibo per il quale pretendono la perfezione o quasi.
Gli piacciono i posti dove possono sentirsi a casa e quindi città come Berlino o Bologna. I Gemelli, invece, vorrebbero essere sempre in viaggio magari per andare in Gran Bretagna o in Cina in cerca di nuovi posti da scoprire. Non hanno grandi pretese sul cibo, ma vogliono divertirsi e cercare la movida in ogni luogo.
l Cancro, sono sempre in cerca del massimo comfort, che potrebbero trovare in Spagna o Olanda. In Italia potrebbero essere molto attratti da Venezia, purché trovino un hotel con un soffice letto dove difficilmente possano essere disturbati.
Per i Leone, invece, è fondamentale organizzare un viaggio in un luogo costoso e scintillante, come Saint Moritz, Saint Tropez o Dubai. Ama essere trattato come un re. La Vergine, ama molto la Francia, da Parigi fino ai castelli della Loira, dalla Camargue alla Bretagna. Approfittano spesso del viaggio per fare tutti i conti possibili e capire quanto hanno speso ed eventualmente risparmiato alla fine.
Che tipo di vacanza preferiscono gli altri sei segni dello zodiaco?
La Bilancia non si preoccupa molto delle mete ma piuttosto dell’accoglienza in hotel, della pulizia e del comfort delle camere. Sono molto attratti da luoghi come Petra in Giordania, ma anche Barcellona o Budapest. Lo Scorpione è attratto da ogni tipo atmosfera magica e misteriosa, potrebbero prediligere luoghi come l’Egitto, Praga o, in Italia, Torino.
I nati in Sagittario, invece, amano vacanze avventurose, dove possono chiacchierare con tante persone e scoprire nuovi posti come negli Stati Uniti o a Madrid. Il Capricorno è un viaggiatore silenzioso, che a stento si nota e che potrebbe trovare nel Giappone la propria meta perfetta.
L’Acquario invece non ha grandi pretese riuscendo ad adattarsi ad ogni tipo di luogo e potrebbe benissimo passare da San Pietroburgo a Napoli, dall’Africa a Trapani senza batter ciglio. I Pesci, infine, sono molto affascinati dalla Russia o in alternativa Paesi oceanici sull’Atlantico o sul Pacifico dove poter ammirare l’infinito del mare.