Resta incinta di 2 gemelli. Sono tantissime le donne al mondo costrette a portare avanti una gravidanza da sole a causa del passo indietro del proprio compagno. Ogni giorno se ne sentono tante di queste storie, ma quella che stiamo per raccontarvi, giuriamo che non l’avevate mai sentita.
E’ la storia di una donna che ha preferito restare anonima, che qualche giorno fa ha pubblicato su un gruppo Reddit la sua storia chiedendo agli utenti cosa ne pensassero. La donna ha raccontato di essere in dolce attesa ma che il suo compagno l’ha lasciata per ritornare con una sua ex-fiamma, una donna che non era fertile e che non poteva avere bambini in modo naturale.
“Ho frequentato un ragazzo di nome Joe per tre mesi prima che mi lasciasse per tornare dalla sua ex Kim. Subito dopo che ci siamo lasciati ho scoperto di essere incinta e ora sono a 24 settimane. Gliel’ho fatto sapere ed è rimasto estasiato. Si è scoperto poi che la sua ragazza aveva problemi di fertilità e probabilmente non sarebbe mai stata in grado di rimanere incinta in modo naturale e lui ha sempre voluto essere un padre. Tornare insieme era fuori questione per entrambi, quindi Joe è ancora con la sua ragazza” – ha scritto.
Resta incinta di 2 gemelli, gli utenti di Reddit si schierano con la futura mamma
Ha raccontato di aver incontrato entrambi a casa loro e Kim ha iniziato a dire di voler essere coinvolta nella sua gravidanza perché alla fine lei era la matrigna dei due gemellini. “Ha iniziato a dirmi che dovevo fare un parto in casa, in che modo dovevo allattare, che voleva un maschio e una femmina, e che voleva che i bambini la chiamassero mamma dato che mi avrebbero chiamata mamma anche a me. L’ho subito fermata e le ho detto che avrei fatto da sola le scelte migliori per i miei figli e per il mio corpo e me ne sono andata!” – ha scritto.
Ma non è finita qui perché nelle successive settimane Kim ha iniziato ad essere insistente chiedendo qualunque cosa sulla gravidanza della donna, sulle sue abitudini alimentari, sugli esercizi fisici, dandogli numerosi consigli. Ha avuto persino il coraggio di organizzare una festa in onore dei gemellini in arrivo senza che lei fosse nemmeno invitata. Tutto questo era troppo per la donna incinta, che si sentiva sempre più una “madre surrogata”.
L’autrice del post conclude la sua assurda storia dicendo che i parenti del suo ex-compagno adesso la considerano un’ingrata e che la suocera ha addirittura chiesto alla donna di darle in affidamento almeno uno dei dei due gemelli.
Inutile aggiungere che tutti gli utenti di Reddit si sono schierati in massa con la futura mamma biologica, condannando le azioni e le parole di Joe, della compagna Kim e dei loro parenti.