domenica , 4 Dicembre 2022
Home Intrattenimento Ve la ricordate Cinzia De Carolis? Da Anna Dei Miracoli a doppiatrice di Lady Oscar
IntrattenimentoSpettacolo

Ve la ricordate Cinzia De Carolis? Da Anna Dei Miracoli a doppiatrice di Lady Oscar

Ve la ricordate Cinzia De Carolis

Ve la ricordate Cinzia De Carolis la grandissima attrice ma in particolar modo doppiatrice di tantissimi cartoni animati che, hanno segnato la nostra infanzia. Fin da piccola Cinzia ha segnato un capitolo importante della sua carriera diventando protagonista di diversi film fino a sbarcare nel mondo del doppiaggio.

La De Carolis ha mostrato un talento particolare per tutto quello che rappresentava il mondo del cinema e il mondo del piccolo schermo. La sua grande bravura nonostante gli anni passati, è rimasta indelebile soprattutto nelle persone che, diversi anni fa la seguivano come attrice.

In particolar modo però, tutti la ricordiamo come attrice bambina del bellissimo film “Anna dei miracoli” del 1968. Cinzia oltre ad essere una bravissima attrice, durante la sua crescita è riuscita a spopolare nel mondo del doppiaggio, regalando così la voce a tantissimi personaggi dei cartoni animati che hanno fatto sognare grandi e piccini.

Ve la ricordate Cinzia De Carolis? Da Anna Dei Miracoli a doppiatrice di Lady Oscar

Ve la ricordate Cinzia De Carolis

Cinzia De Carolis nata a Roma il 22 Marzo 1960, è stata fin da subito protagonista di un grandissimo film che, l’ha spinta nel mondo del cinema. Nel 1968 infatti, la piccola Cinzia è stata protagonista nello sceneggiato “Anna dei miracoli” riscontrando un grandissimo successo.

Nel 1970 la stessa Cinzia De Carolis ha partecipato anche nel musicarello “Angeli senza paradiso” insieme ad Albano Carrisi, Romina Power e Agostina Belli. Nel corso degli anni infatti, la piccola attrice ha scalato il successo prendendo parte a diversi altri film.

La sua carriera d’attrice però, ha cambiato completamente direzione quanto, Cinzia De Carolis è entrata nel mondo dei doppiatori. La doppiatrice ha così dato vita a tantissime voci importanti all’interno di cartoni animati ma anche film molto importanti.

L’apice della sua grandissima visibilità e successo è quando, Cinzia ha dato vita al personaggio di Lady Oscar. In un secondo momento ha dato la sua bellissima voce anche a “Conan il ragazzo del futuro”, “Bia, la sfida della magia” e “Belle e Sébastien”.

La vita privata della nota doppiatrice purtroppo non è stata resa nota e proprio per questo, non ci sono informazioni in merito.

Photo in evidenza via: Facebook

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata...

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista...