domenica , 4 Dicembre 2022
Home Intrattenimento Vi ricordate di Agnese Nano? L’affascinante attrice di “Incantesimo”
IntrattenimentoSpettacolo

Vi ricordate di Agnese Nano? L’affascinante attrice di “Incantesimo”

Vi ricordate di Agnese Nano

Vi ricordate di Agnese Nano, la bellissima e affascinante attrice che per diversi anni abbiamo visto all’interno della soap opera “Incantesimo”. L’attrice dalla bellezza disarmante ma soprattutto dalla bravura innata per la recitazione, è un volto noto del piccolo schermo soprattutto in Italia.

Tutti la ricordiamo nei panni di Barbara Nardi all’interno della famosa serie tv “Incantesimo”. Lei era proprio la protagonista, vestiva infatti il ruolo di un chirurgo estetico di una famosa clinica di Roma, chiamata Life.

La storia girava proprio intorno a lei e al suo sfortunato matrimonio con l’avvocato Roberto Ansaldi, interpretato da Giovanni Guidelli. In un secondo momento il suo personaggio sarà protagonista di un amore proibito tra lei e l’imprenditore Thomas Bergher.

Un ruolo importante per Agnese Nano che ha ottenuto una svolta importante proprio grazie a questo suo ruolo, diventando una delle migliori attrici italiane.

Vi ricordate di Agnese Nano? L’affascinante attrice di “Incantesimo”

Vi ricordate di Agnese Nano

Agnese Nano è stata a Roma il 5 Novembre 1965 e fin da piccola ha iniziato la sua carriera da attrice. Nel 1988 debutta con il film “Domani accadrà” diretto da Daniele Luchetti e nello stesso anno, è diventata protagonista importante in “Nuovo Cinema Paradiso”.

“Nuovo Cinema Paradiso” firmato Giuseppe Tornatore nel 1990, ha ottenuto il Premio Oscar come miglior film straniero. La stessa Agnese Nano ricevette nel 1992 un ruolo importantissimo come protagonista della telenovela Edera.

La grandissima svolta all’interno della sua grandissima carriera d’attrice è arrivata nel 1997 dove ha preso parte alla serie tv “Incantesimo 1 e 2”. Lei protagonista assoluta di “Incantesimo 1” ha ottenuto un grande successo e diventata una delle più grandi attrici di rilievo e amate dai telespettatori italiani.

Il suo ritorno nel piccolo schermo è avvenuto nel 2004, vestendo i panni di protagonista femminile all’interno del film “Fino a farti male”. Nel 2006 ha lavorato anche all’interno del film “Il mio miglior amico” diretto dal famosissimo Carlo Verdone.

Agnese Nano ha continuato a prendere parte a tantissimi film importanti e famosi in tutt’Italia, come ad esempio “Il segreto di Arianna”, “I liceali” e “Il Commissario Manara”. L’attrice dopo tantissimi anni di carriera continua ad essere una vera e propria icona della tv italiana.

Nonostante Agnese Nano sia molto famosa, la sua vita privata è sempre rimasta lontano dai giornali e dai siti di gossip, rimanendo così nascosta e impossibile da sapere.

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata...

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista...