Donna adotta una bimba. A volte il destino incastra degli episodi del tutto casuali ma che hanno dell’incredibile. Un po’ come la storia raccontata da Katie Price, una donna protagonista di un episodio stupendo ma al tempo stesso impensabile.
Katie ha deciso qualche tempo fa di adottare un bambino, Grayson, di soli 11 mesi. Il suo desiderio più grande era quello di diventare madre e, visti i suoi problemi di fertilità, l’adozione era l’unica scelta possibile. Il bimbo aveva bisogno d’aiuto e Katie non si è fatta cogliere impreparata accogliendolo nella sua famiglia.
Appena un mese dopo l’adozione di Grayson, Katie ha ricevuto una telefonata dall’ospedale che la informava di un’altra bimba, nata da soli 4 giorni, che aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei nell’immediato.
Nonostante la donna non avesse preventivato di adottare in così breve tempo un secondo figlio, non ce l’ha fatta a rinunciare e ha detto sì all’adozione. Così ha accolto in famiglia anche Hannah. Appena portata a casa la piccola però Katie si è resa conto di un particolare alquanto strano.
Donna adotta una bimba e scopre che è la sorella del figlio adottivo
Sul braccialetto messo in ospedale alla bambina c’era scritto il nome della madre biologica di Hannah, che casualmente aveva lo stesso nome della madre di Grayson.
Proprio così: stesso nome e stessa data di nascita. Ma la fisionomia dei due bambini era abbastanza diversa: Grayson aveva la pelle e i capelli scuri, Hannah, invece, era di carnagione chiara con capelli biondo-rossicci.
Katie ha deciso di andare a fondo alla questione incontrando la persona scritta sul braccialetto. Appena l’ha vista non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza con il piccolo Grayson.
La donna ha confermato di aver partorito un maschietto prima di Hannah, e il test del DNA ha poi reso tutto ufficiale: Grayson e Hannah sono fratellastri biologici e, incredibilmente, sono stati riuniti grazie all’adozione di Katie.
Uno strano scherzo del destino che ha dato l’opportunità ai due fratellini di conoscersi e crescere insieme sotto l’amore e la protezione di Katie che ha deciso di prendersi cura di loro.