Virginia Raffaele e la dieta della colazione, di cosa si tratta e cosa ne pensano gli esperti. La nota imitatrice nei giorni scorsi è stata ospite nella trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa e pare che abbia parlato di una dieta molto particolare.
Si tratta di una dieta della colazione, per avere un fisico “alla Belen”. In realtà, anche la stessa Virginia ha sfoggiato un fisico davvero da paura, niente da invidiare a quello della showgirl argentina.
Sembra che la Raffaele abbia svelato il suo segreto per mantenersi in forma. Virginia, la nota comica, imitatrice e attrice ha da poco superato i 40 anni ma sfoggia un fisico davvero da paura.
Pare che la stessa abbia confessato di seguire una dieta ma senza comunque esagerare. Ma in cosa consiste questa dieta?
Virginia Raffaele e la dieta della colazione, in cosa consiste?
Come ha detto la stessa comica e imitatrice, la genetica sicuramente fa la sua parte quando parliamo di corpi snelli.
Virginia infatti appartiene ad una famiglia di circense, sua nonna era un’acrobata amazzone. Lei stessa in passato era una danzatrice, visto che ha studiato danza classica e moderna all‘Accademia Nazionale di Danza.
La dieta della colazione consiste in un pasto molto abbondante preferibilmente salato. Questo è preparato a base di pane tostato, frutta, miele, ricotta, uova e marmellata di mirtillo.
La colazione è praticamente il momento della giornata in cui si mangia di più. In genere Virginia consuma pane integrale tostato, miele e frutta se va di fretta.
Quando ha più tempo aggiunge gli altri alimenti. Come spunto poi predilige la frutta secca, soprattutto mandorle. Inoltre, sembra mangi pochi carboidrati ed è solita bere del vino rosso a cena.
Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.
photo credit via la gazzetta dello sport
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.