Anche gli animali hanno cuore. La preghiera di un cane abbandonato per dire no all’abbandono. Abbiamo deciso di condividerla perché è un tema che ci sta molto a cuore. Vorrei che questa immagine la vedessero tutti, soprattutto vorrei che la vedessero tutti quelli che dicono che gli animali non hanno sentimenti!
Vi sbagliate non è così. Loro soffrono quando vengono abbandonati, soffrono quando vengono allontanati dal posto in cui sono cresciuti, dalla famiglia che credevano li avrebbe amati per sempre.
Adesso vorrei che questa immagine rimanesse indelebile nei vostri cuori per ricordare a chiunque che gli animali si rispettano. Lo meritano molto di più di alcuni esseri umani, che poi umani non sono No all’abbandono.
Anche gli animali hanno cuore
“Ti sto aspettando, perché so che tornerai a prendermi. Mi hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe perché il viaggio che mi hai fatto fare era interminabile.
Poi sei risalito, e no! Non puoi esserti dimenticato di me. Sì, sono certo che tra un attimino sarai qui! Mi siedo sul bordo della strada.
Ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me. Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho fatto nulla! Sono trascorsi 3 giorni e sono ancora qui!
Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine. I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre. Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso di te, perché tu non puoi essere cattivo…”
Di seguito, vi lasciamo un video davvero dolcissimo. Abbracciamo i nostri amici pelosi, i nostri cani, i gatti. Stiamo al loro fianco, sempre! Non abbandoniamoli, mai! Loro sono la nostra fonte di gioia, di vita, ci aiutano, ci supportano e ci amano.