Vivere a lungo è il desiderio di moltissime persone. Secondo gli astrologi, ci sarebbero cinque segni zodiacali che avrebbero una particolare predisposizione alla longevità. Essa dipende da numerosi fattori, come lo stile di vita, le condizioni di salute, la genetica, ma sembrerebbe essere influenzata anche dal giorno in cui si è nati. In base al proprio segno zodiacale, infatti, si è portati ad avere una maggiore attenzione per uno stile di vita sano e questo comporta, a sua volta, maggiori possibilità di una lunga vita.
Quali sono i cinque segni zodiacali che possono vivere più a lungo?
Uno sei segni zodiacali più longevi è il Capricorno. In genere gli appartenenti a questo segno, sono persone molto serie, determinate e che prestano molta attenzione alla propria salute. Tendono ad evitare qualsiasi forma di stress e a ricercare una serenità mentale che li porta a vivere più a lungo rispetto ad altri.
Coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete sono persone dalla fibra forte, molto determinati e dal carattere duro.
Hanno una grande abilità nel superare problemi senza farsi prendere da stress e ansie, riuscendo così ad avere molte probabilità di avere una vita longeva.
Tra i segni predisposti a vivere a lungo, c’è anche la Vergine. Le persone di questo segno, sono molto precise e stanno molto attente alla propria salute e al perseguire uno stile di vita sano. Tentano, inoltre, di contrastare ogni forma di stress.
La positività dei Gemelli, li porta ad essere persone così ottimiste che affrontano la vita senza ansie e paure, anche di fronte a importanti difficoltà. Questo modo di affrontare le cose e la loro predilezione per uno stile di vita sano, li porta ad essere uno dei segno con maggiori possibilità di vivere a lungo.
Infine, ma non per importanza, ci sono i Bilancia. Coloro che appartengono a questo segno zodiacale, affrontano ogni problema con una forte determinazione.
Adorano circondarsi di cose belle e di evitare qualsiasi disputa o conflitto che possa alterare il loro equilibrio ed il loro umore. L’energia vitale di cui sono provvisti, li tiene in vita più a lungo degli altri.