Zodiaco, alcuni segni non amano la propria città e vorrebbero vivere altrove. Sicuramente ci sono diversi fattori che portano le persone a non voler vivere necessariamente nella città in cui abitano. Il desiderio di vivere altrove potrebbe essere più che normale, ma è anche vero che tanto può dipendere dal proprio segno zodiacale.
Ci sono persone che si annoiano facilmente e che non amano proprio vivere nello stesso posto per tanto tempo. In questo caso, la colpa potrebbe essere del proprio segno zodiacale. Per chi è appassionato di astrologia e ci crede, non è novità sapere che il segno zodiacale va a decretare la personalità ed anche i desideri di una persona.
Ovviamente non trattandosi di una scienza esatta, bisogna prendere per buono quello che gli esperti ci dicono e che vedono da una associazione di movimenti e posizioni di astri e comportamenti umani. Tornando alle città, vediamo qui di seguito quali sono questi segni che non amano vivere nella propria città.
Zodiaco, quali sono i segni che vorrebbero vivere in un’altra città?

Lo abbiamo appena detto, ci sono alcuni segni dello zodiaco che non amano proprio la loro città e desiderano vivere altrove, partire all’avventura. Sono persone che non riescono a stare nello stesso posto per più tempo e che spesso sono disposti a lasciare i propri affetti e abitudini, pur di evadere.
La routine annoia, è vero, ma alcune persone sono più inclini a ciò. Ebbene, ci sono dei segni che vorrebbero vivere altrove. E tu, pensi di essere uno di questi?
Il primo segno è quello dei Gemelli, persone spinte dalla ricerca di nuove esperienze e dall’animo inquieto. I nati sotto questo segno hanno una mente curiosa, desiderano vivere nuove esperienze, conoscere persone nuove e tradizioni diverse dalle proprie. Per questo desiderano vivere in una città diversa.
Il secondo segno è quello del Sagittario, che desidera vivere tanto tempo lontano dalla propria città. Sono spiriti liberi, appassionai di diverse culture, desiderosi di esplorare il mondo. La città in cui il Sagittario vive da quando è nato ha troppi limiti, la sente stretta come se gli tarpasse le ali. Ovviamente l’obiettivo di questo segno è crescere in un luogo diverso rispetto a quello dove è nato, cambiare zona e vivere altrove.
Ecco, Gemelli e Sagittario sono i due segni che proprio non riescono a stare nello stesso posto per tanto tempo. L’unica cosa che vogliono è poter cambiare aria, appena possibile..