Oggi si venera la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria da recitare con questa meravigliosa supplica. In questo giorno così importante per tutti i fedeli, vogliamo darvi la possibilità di aprire il nostro cuore e la vostra anima alla Vergine Maria.
La Regina della Pace veglia su di noi con amore e con grande altruismo, per questo motivo riempirla di preghiere e di fede è l’unico modo che abbiamo per dimostrargli la nostra gratitudine. In questo giorno così importante non tiriamoci meno alla preghiera e prendiamoci del tempo per onorarla come merita.
Di seguito ecco la potente preghiera da recitare per pregare il Cuore Immacolato di Maria. La stessa che quest’ultima aveva recitato a Medjugorje dettata alla piccola Jelena, bambina di soli 10 anni.
La supplica di consacrazione al suo Cuore Immacolato recitata dalla Madonna stessa a Medjugorje

O Maria, Madre mia amabilissima, io figlio tuo mi offro oggi a Te, e consacro per sempre al Tuo Cuore Immacolato tutto quanto mi resta di vita, il mio corpo con tutte le sue miserie, la mia anima con tutte le sue debolezze.
Il mio cuore con tutti i suoi affetti e desideri, tutte le preghiere, fatiche, amori, sofferenze e lotte, in special modo la mia morte con tutto ciò che la accompagnerà, i miei estremi dolori e la mia ultima agonia.
Tutto questo, Madre mia, lo unisco per sempre e irrevocabilmente al Tuo amore, alle Tue lacrime, alle Tue sofferenze! Madre mia dolcissima, ricordati di questo Tuo figlio e della consacrazione che fa di sé stesso al Tuo Cuore Immacolato, e se io, vinto dallo sconforto e dalla tristezza.
Dal turbamento o dall’angoscia, arrivassi qualche volta a dimenticarmi di Te, allora, Madre mia, Ti chiedo e Ti supplico, per l’amore che porti a Gesù, per le Sue Piaghe e per il Suo Sangue, di proteggermi come figlio Tuo e di non abbandonarmi fino a quando io non sia con Te nella gloria. Amen.