C’è un angelo al tuo fianco quando avverti questi segnali durante la tua giornata. Sono tantissime le persone che credono di essere guidate e protette da un angelo custode. Come possiamo capire se è vicino a noi? Che sia una figura spirituale o una persona cara deceduta, si tratta di una credenza sempre più diffusa.
Vi è mai capitato di percepire una strana presenza accanto a voi? Alcuni hanno raccontato determinati segnali che si manifestano in queste occasioni.
11 segnali che indicano la presenza del tuo angelo custode
1 L’angelo custode ti viene a trovare nei sogni.
2 Ti capita di vedere delle sfere di luce dai mille colori: Anche se in un primo momento potrebbe sembrarti che la tua vista abbia dei problemi, è bene sapere che questo è uno dei modi con cui un angelo custode palesa la sua presenza.
3 Ti capita di sentire un profumo inaspettato, che non sai da dove viene.
4 Il tuo angelo custode è vicino a te quando trovi a terra una piuma bianca.
5 Vi è mai capitato che vostro figlio vedesse qualcosa che voi non siete stati in grado di vedere? Anche in questo caso, potrebbe essere a causa della presenza del vostro angelo custode.
6 Vedete delle nuove a forma di angeli.
7 Vi è mai capitato di guardare l’orologio e vedere lo stesso numero sia per l’ora che per i minuti? Anche questo potrebbe essere un segnale lasciato dal vostro protettore.
8 Avvertite un cambiamento improvviso della temperatura. Che sia una vampata di calore o degli improvvisi brividi di freddo, sappiate che questo è un altro segnale che potrebbe indicare la presenza del vostro angelo.
9 Sentite delle voci soffocate, un suono distante o smorzato. Questo potrebbe essere proprio il segnale che il vostro angelo sta cercando di comunicare con voi.
10 Non vi sentite soli.
11 Provate uno strano formicolio alla testa, accompagnato da un aumento della temperatura del vostro organismo.
Se vi è capitato di ritrovarvi in alcune di queste situazioni, sappiate che non c’è niente di strano: Avevate semplicemente la vostra guida spirituale accanto.