13 Maggio in questo giorno così importante rivolgiamo la nostra supplica alla Madonna di Fatina, chiedendo scusa per tutti i nostri peccati e chiedendole il dono della fede. Lei sempre accanto a noi, ci darà la forza di proseguire il nostro cammino verso la salvezza ma soprattutto verso un giorno migliore.
La supplica che vogliamo dedicare a lei, possiamo recitarla da sole o insieme a tutta la nostra famiglia in questo giorno così particolare. Rendiamo grazie alla Madonna di Fatima e affidiamo a lei tutta la nostra vita.
Mio Dio, io credo, io adoro, io spero e Ti amo! Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non Ti amano!
O Gesù, (questa preghiera) è per amore Tuo, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro l’Immacolato Cuore di Maria.
O mio Gesù, perdonaci, salvaci dal fuoco dell’inferno. Guida tutte le anime in Cielo, specialmente quelle che ne hanno maggiore necessità.
O Santissima Trinità, Ti adoro! Mio Dio, mio Dio, ti amo nel Sacramento più Benedetto! Dolce Cuore di Maria, sii la salvezza della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
13 Maggio: Madonna di Fatima
Per la Tua pura e Immacolata Concezione, o Maria, ottieni per me la Conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue e Divinità di Gesù Cristo, presenti in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione ai sacrilegi, oltraggi e indifferenza che offendono Lui Stesso.
E per mezzo degli infiniti meriti del Suo Sacro Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria, Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori. Amen.
Mostraci la forza del tuo manto protettore. Nel tuo Cuore Immacolato, sii il rifugio dei peccatori e la via che conduce fino a Dio. Unito ai miei fratelli, nella Fede, nella Speranza e nell’Amore, a Te mi affido.
Unito ai miei fratelli, mediante Te, a Dio mi consacro, o Vergine del Rosario di Fatima. E infine, avvolto nella Luce che ci viene dalle tue mani, renderò gloria al Signore nei secoli dei secoli. Amen.