Ci sono 5 segni che ci mostrano se una persona cara che non c’è più si sta avvicinando a noi. Affrontare un lutto non è semplice. Ci chiediamo quando potremo rivedere la persona che abbiamo amato. Credere che i defunti siano sempre al nostro fianco è importante.
Perché, alla fine, coloro che ci hanno lasciati in vita, non se ne andranno mai per davvero. In qualche modo torneranno da noi e cercheranno di comunicare. Prima di tutto, percepiremo il loro odore. Se lo spirito di un defunto è al nostro fianco, infatti, potremo sentire un odore speciale. Il profumo ha una simbologia molto speciale e particolare e da sempre rafforza il legame.
Sognare le persone defunte è un’altra possibilità. Talvolta, le persone che non ci sono più appaiono nei nostri sogni per comunicarci qualcosa di importante. Nei sogni, andiamo in un altro mondo, puro, semplice: qui rivedremo tutti.
5 segni di comunicazione delle persone defunte
Talvolta possiamo avere l’impressione che gli oggetti “spariscano”. In realtà, non li perdiamo: semplicemente, sono spostati dai nostri defunti. Ci vogliono dire: siamo qui, ti stiamo osservando. Loro sono “vivi” in qualche modo.
Vi è mai capitato di avere dei pensieri fuori dal normale? Fare determinati pensieri indica che le persone defunte cercano di comunicare con noi. Interagiscono con la forza del pensiero, per suggerirci qualcosa di importante.
James Van Praagh, considerato una figura importante in questo settore, ha più volte ribadito che i defunti vanno ai funerali per infondere un senso di pace e di serenità. In qualche modo, sì, loro sono sempre con noi.
Non ci abbandoneranno mai. Perché è questo che fanno le persone care quando non ci sono più: diventano in qualche modo i nostri angeli custodi. Sono pronti a guidarci, a prenderci per mano e a mostrarci il nostro futuro, supportando in silenzio.