Oggi 8 marzo è l’anniversario di Nostra Signora delle Lacrime che nel 1930 apparve a Suor Amalia Aguirre mostrandole il Rosario delle Lacrime che teneva tra le mani. Quest’ultima le insegno la sua contemplazione per la conversione di tutti i peccatori.
In questo giorno così particolare e importante per tutto il mondo, vogliamo darvi la possibilità di recitare questa meravigliosa e potente preghiera a lei dedicata. Prendiamo con noi il nostro amato rosario e pronunciamo con tanto amore ma soprattutto con grande fede nel cuore.
Ringraziamo ancora una volta la Nostra Signora delle Lacrime a cui vogliamo dedicare tutta la nostra fede attraverso queste parole piene d’amore.

8 marzo anniversario di Nostra Signora delle Lacrime, la preghiera
O Gesù, nostro divino crocifisso, prostrati ai tuoi piedi noi ti offriamo le lacrime di colei che ti ha accompagnato sulla via dolorosa del Calvario, con un amore così ardente e compassionevole. Esaudisci, o buon Maestro, le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della tua Santissima Madre.
Accordaci la grazia di comprendere gli insegnamenti dolorosi che ci danno le lacrime di questa buona Madre, affinché noi adempiamo sempre la tua santa volontà sulla terra, e siamo giudicato degni di lodarti e glorificarti eternamente in cielo. Così sia.
Madonna delle lacrime – brasile sui grani grossi si alterna questa invocazione:
O Gesù, ricordati delle lacrime di colei che ti ha amato più di tutti sulla terra, e che ora ti ama nel modo più ardente in cielo.
sui grani piccoli si alterna questa invocazione:
O Gesù, esaudisci le nostre suppliche e le nostre domande, per le lacrime della tua Santa Madre.
infine, per 3 volte:
O Gesù, ricordati delle lacrime di colei che ti ha amato più di tutti sulla terra.
e la preghiera:
O Maria, Madre del bell’amore, Madre di dolore e di misericordia, noi ti domandiamo di unire le tue preghiere alle nostre, affinché il tuo Divin Figlio, al quale noi ci rivolgiamo con confidenza, in virtù delle tue lacrime, esaudisca le nostre suppliche, e ci conceda, oltre le grazie che gli domandiamo, la corona della gloria nell’eternità. Così sia.
Photo via: YouTube