A 58 anni ha adottato 2 gemelli con una grave disabilità: il coraggio di Linda. Una storia commovente quella che vi stiamo per raccontare. A 58 anni ha adottato due gemelli un gesto che non tutti avrebbero fatto. ” Sono entusiasta di aver fatto tutto questo”, sono state le prime parole di Linda donna coraggiosa dopo aver adottato Marshall e Matthew. I due gemelli, inoltre, hanno una grave patologia, ma la mamma sta facendo di tutto per farli sentire amati.
I piccoli, infatti, hanno 3 anni e soffrono di una brutta sindrome chiamata Pfeiffer, malattia rara che rende le teste più grandi del corpo. Analizzando le ossa presenti nel cranio, stando a quanto capito, si sono fuse nel periodo gestazionale ed è per questo che la grandezza del loro volto è più grande rispetto ad ogni parte del corpo.
Malattia o no, i due bambini per loro fortuna sono riusciti a trovare nella loro strada una persona che si sta prendendo cura di loro. Linda non ci ha pensato due volte ad adottarli.
A 58 anni ha adottato due gemelli: il grande gesto di Linda
Linda è sulla bocca di tutti per il gesto amorevole di adottare due gemelli con una grave malattia. La donna lavora come infermiera. I genitori naturali dei piccoli gemelli non sono stati in grado di prendersi cura di loro, per questo è scattata l’adozione.
“Quando per la prima volta i miei occhi hanno avuto modo di vedere i gemelli ho pensato che erano piccoli e bellissimi i migliori che avessi mai visto fino a quel momento. Avevano le teste più grandi del loro corpo e un peso complessivo di 4 chili. Mi sono ugualmente innamorata di loro nonostante la malattia. Sapevo dentro di me che sarebbero stati miei per sempre, le parole al The Sun di Linda.
Prima dell’adozione a Linda è stato chiesto dagli assistenti sociali se volesse adottare solo uno dei piccoli, ma la donna ha optato per tutte e due. Parenti e amici dopo la scelta hanno reputato Linda una pazza. Infatti l’infermiera a 58 anni dovrebbe presto andare in pensione, invece si sta impegnando tutti i giorni a prendersi cura dei due piccoli.
“Mi sento orgogliosa di me stesso e sono contentissima di aver fatto la differenza così grande nella vita dei due gemelli”, termina Linda.
Se hai trovato interessante la notizia pubblicata, non esitare a condividerla sui social con i tuoi amici.fonte