“Abbaia, non mi fa dormire” queste sono le parole che una signora ha affermato dopo il suo gesto orribile nei confronti di un pelosetto indifeso. Protagonista di questo brutto episodio è la cagnolina Nina che nel corso della sua vita non ha mai fatto male a nessuno.
Ci troviamo davanti ad una pelosetto indifesa, dolce, dagli occhietti dolci e dal suo pelo marrone che fin da subito ha conquistato il cuore della sua mamma umana. Ciò che è accaduto di recente però, ha scatenato la rabbia e l’indignazione dei social che, attraverso un video hanno scoperto ciò che l’è accaduto.
A ritenersi responsabile del folle gesto è una vicina di casa di 82 anni che subito dopo l’accaduto è stata arrestata e portata via dalla Polizia. Il tutto è nato infatti perché la piccola cagnolina durante l’arco della giornata continuava ad abbaiare mentre giocava e si divertiva.

“Abbaia, non mi fa dormire”: Seppellisce vivo il cane della vicina
Il tutto è iniziato lo scorso 7 marzo nel comune di Planura, in Brasile dove un’anziana donna aveva manifestato il suo fastidio nei confronti del cane della vicina. Quest’ultima infatti, durante la notte ha così deciso di compiere un folle gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
È proprio l’anziana infatti a scavare un buca in giardino dove, poco dopo ha seppellito la cagnolina Nina. Subito dopo la stessa donna ha poi rimproverano la proprietaria del pelosetto confessandole ciò che aveva compiuto.
Subito dopo la 33enne è scorsa nel giardino iniziando a scavare con la pala il cumulo di terra che, metteva in mostra la buca appena riempita. Per fortuna però, nonostante il bruttissimo gesto, la cagnolina Nina era riuscita a sopravvivere per diverse ore, riuscendo così ad emergere dalla buca scappando via senza fermarsi.
La scena infatti, riresa da un video che poco dopo ha fatto il giro dei media locali e dei social network. All’interno della registrazione possiamo ascoltare la signora anziana lamentarsi dell’abbaiare del cane che l’ha portata a compiere il folle e atroce gesto.
Per vedere il video completo del cagnolino, potete cliccare QUI, riportato dalla pagina ufficiale del portale Itatiaia che ha diramato la notizia.