Una coppia decide di adottare un figlio, la loro storia. I protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi sono Allison e George due giovani innamorati sin dai tempi del liceo. Avevano deciso di adottare un figlio.
Dopo diversi anni di fidanzamento, i due si sono sposati nel 2000 e la loro famiglia ha iniziato ad allargarsi più di quanto loro avessero mai immaginato. Infatti la coppia aveva avuto tre figli biologici e aveva deciso anche di adottarne un quarto.
Tutto filava liscio o per il meglio e la famiglia piuttosto numerosa e felice e che sembrava essere al completo o almeno così entrambi pensavano.
Nel mese di ottobre del 2015 il giorno esattamente del 38esimo compleanno della donna, la coppia ricevette una telefonata da parte di un amico della stessa in regalo che pare si occupasse di adozioni.
L’uomo l’avrebbe informata del fatto che ci fosse la possibilità di adottare un altro bambino. Perché la madre biologica non poteva prendersene cura e desiderava tanto che il suo piccolo potesse trovare una famiglia amorevole.
Adottare un figlio: la scelta di due genitori
Nonostante la loro famiglia fosse già al completo, I due però accettarono con grande entusiasmo e aspettavano con impazienza la nascita di questo nuovo membro della famiglia. Il giorno del parto però quando stavano andando in ospedale, i due ricevettero una telefonata.
Si trattava purtroppo di una notizia drammatica perché quelle che sarebbero nate erano due bambine e una sarebbe nata purtroppo senza cervello. Una volta giunti in ospedale il medico parlò alla coppia in modo piuttosto comprensivo, spiegandogli che comunque non erano obbligati a prenderla anche perché si aspettavano soltanto un bambino e non una bambina con una malformazione davvero molto grave.
Allison non ebbe alcun tipo di dubbio, e decise di portare con sè a casa la bambina anche se dovette rimanere per circa 44 giorni in ospedale. “Sappiamo che esistono alte probabilità che Ava non abbia una vita lunga come vorremmo”, dice Allison.
“Ne abbiamo parlato con gli altri figli e sono tutti a conoscenza della possibilità che la vita di Ava sarà più breve di quanto vorremmo. Ecco perché abbiamo concluso che, per quanto breve, noi la riempiremo di tutto l’amore possibile“, ha aggiunto ancora la donna.
Si tratta di una storia davvero molto singolare, esempio di quanto l’amore e la generosità possano essere davvero grandi, giusto al giorno d’oggi in cui sembra che purtroppo alcuni ideali siano andati persi.
Se hai trovato interessante la notizia Condividila sui social con i tuoi amici.