Al Bano Carrisi non ha mai dimenticato l’amore che per anni ha provato per la sua dolce metà Romina Power. Insieme il duo era riuscito a intrecciare il lavoro ma soprattutto la loro vita privata che nel corso degli anni aveva conquistato milioni di italiani.
Il loro sentimento autentico segnato dalla scomparsa della loro primogenita non ha retto al dolore, arrivando al punto di sgretolarsi per sempre. Questo sarebbe il vero motivo per il quale la coppia a distanza di anni ha deciso di lasciarsi e voltare definitivamente pagina.
Al Bano ora ha ritrovato la felicità con Loredana Lecciso ma di recente, alcune si affermazioni hanno riacceso la speranza dei fan. Il cantante di Cellino San Marco infatti, non è riuscito a trattenere delle parole che fino ad ora non aveva mai rivelato a nessuno.
L’artista reduce dalla sua ospitata al Festival di Sanremo ha così rilasciato un’importante intervista da Silvia Toffanin, rivelando il suo forte amore che ancora prova per la sua ex moglie.

Al Bano su Romina Power: “Sarei rimasto con lei tutta la vita”
Parole importanti quelle dette dal cantante di Cellino San Marco che ancora una volta lascia sorpresi milioni di telespettatori. È proprio lui intervistato da Silvia Toffanin ad affermare: “Quando io e Romina ci siamo sposati già sapevo che prima o poi il nostro matrimonio sarebbe finito”.
“Dentro di me dicevo: durerà un anno, due o tre anni non mi interessa, non voglio perdermi neanche un minuto senza di lei. Mi piaceva tutto di lei e sapevo sin dall’inizio cosa sarebbe successo” ha spiegato Carrisi.
Quest’ultimo non ha mai smesso di provare un forte sentimento per la cantante statunitense con il quale ha creato una meravigliosa famiglia. È proprio lui a terminare il tutto dichiarando: “Non immaginavo che il nostro matrimonio durasse trent’anni”.
“Quando mi ha comunicato la decisione di volersi separare ero totalmente impreparato. Con lei avrei fatto quello che anche mio padre e mia madre hanno fatto, sarei rimasto con lei tutta la vita“ spiega Al Bano al pubblico a casa. Nelle ultime ore queste parole hanno scatenato una nuova speranza nei fan che sognano da anni un loro riavvicinamento.