giovedì , 8 Dicembre 2022
Home Curiosità Alcune buone ragioni per non nascondere i tuoi gas al partner
Curiosità

Alcune buone ragioni per non nascondere i tuoi gas al partner

Avete sempre pensato che il gas potesse dare fastidio al partner? Be’, in realtà, secondo Leah DeCesare, non sarebbe così. Le coppie potrebbero addirittura rafforzarsi. Tenete conto che siamo parlando di un bisogno fisiologico del nostro corpo. In alcuni casi non possiamo proprio trattenerlo.

Se vi trovate con il vostro partner, non temete la sua reazione. E vi spiegheremo perché. Dopotutto, quante volte vi siete scandalizzati per una cosa del tutto naturale?

Il benessere del nostro intestino è davvero fondamentale. Ci sono molti svantaggi dal trattenere il gas intestinale.

Oggi, però, non parleremo della salute dell’intestino, bensì di come questa azione rafforza una coppia. Pronti a scoprire i motivi? Cominciamo!

Una relazione esclusiva

Le donne sono universalmente considerate “tenere e fragili”, “carine ed eleganti”. In molte culture prevale ancora questa idea, che è decisamente ben radicata. Ma quando una donna emette gas davanti al suo uomo, è come se gli stesse indirettamente dicendo “sei solo mio”. Dopo tutto, l’amore della vostra vita dovrebbe essere anche il vostro miglior amico – qualcuno di cui non provate alcuna vergogna.

Ridere insieme

Quando una coppia sa ridere di un bel peto roboante, significa che entrambi hanno lo stesso senso dell’umorismo. Questa estrema confidenza crea un continuo gioco, fatto di scherzi, risate e battute, che è unicamente della coppia, e che nessun altro può capire. Quando una relazione ha i propri segreti, e una forma di comunicazione “unica”, diventa giorno dopo giorno più forte.

Senza segreti

È vero, è solo gas. Ma può diventare il “simbolo” di tutti i segreti che due persone hanno quando cominciano una relazione. Se non sentite la necessità di nascondere le vostre emissioni gassose, perché dovreste aver bisogno di nascondere tutto il resto?

Leah DeCesare è davvero convinta che un peto possa creare legame e intimità in una coppia. È l’espressione perfetta di quanto vi sentite a vostro agio insieme all’altra persona, e un segnale indiscutibile di una relazione sana, e a lungo termine. Perciò, mi raccomando, la prossima volta, se ne sentite il bisogno non vi trattenete! Potrebbe essere il vostro segreto per far decollare il vostro amore!

Related Articles

Quando si muore, il corpo umano “continuerà a vivere” per un anno dopo la morte  

Quando si muore, il corpo umano continuerebbe a vivere per un altro...

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....