Conosci un gemelli? Sono ricchi di virtù e doti. Amico del Gemelli, per coloro che appartengono a questo segno zodiacale non esistono mezze misure: o si è grandi amici o si è nemici giurati. Nel caso in cui si è loro amici, è un bene non farseli scappare perché sono persone con un forte senso del legame umano e della fedeltà amicale.
Appartengono al segno dei Gemelli tutti coloro che sono nati dal 21 maggio al 20 giugno. Essi possiedono lo straordinario dono della comunicazione, strumento tramite il quale riescono a creare una fitta rete di amicizie e conoscenze.
Coloro che sono nati sotto tale segno zodiacale, hanno una mente molto attiva e vivace tanto è vero che imparano facilmente le cose e sono spesso autodidatti.
Hanno anche una grande capacità oratoria, per questo motivo i Gemelli sono le persone adatte a tutti quelli che non amano annoiarsi: sempre dalla battuta pronta, sono i primi a proporre nuove cose al suo gruppo di amici.
Hai un amico dei Gemelli? Ecco tutto quello che devi sapere su di loro

I Gemelli amano circondarsi di persone fedeli, capita però molto spesso che amano, al tempo stesso, prendersi del tempo per sé stessi, quasi come dei lupi che hanno bisogno di un pò di tempo per rigenerarsi l’anima e rientrare poi in branco.
I Gemelli sono altresì persone estremamente compassionevoli, e fanno di tutto per rendere felice chi gli sta attorno. Proprio questo loro darsi di continuo, lì porta spesso e volentieri a farli sentire emotivamente prosciugati.
Sono delle persone molto stravaganti ed in grado di partecipare a qualsiasi discorso in qualsiasi contesto sociale. I Gemelli sono soprattutto generosi e sono degli amici fedeli, non tollererebbero mai un tradimento: piuttosto, usciranno direttamente dalla vostra vita senza troppe cerimonie.
Infine, i nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto indipendenti e odiano trovarsi in una relazione troppo soffocante. Se siete in grado di regalargli un senso di libertà, li avrete accanto a voi per sempre!