Uno degli spettacoli più belli del mondo, è sicuramente il sorriso di un bambino. Però per vedere tale spettacolo, abbiamo bisogno di uno dei sensi più importanti, stiamo parlando della vista.
E se tale senso, mancasse proprio ad un bambino, come farebbe a sorridere? Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di Theo, un bambino di soli 11 mesi affetto da un grave problema che lo ha reso cieco dalla nascita.
Che solamente l’amore dei genitori e dei loro sacrifici, lo hanno portato a vedere il mondo circostante. Tale evento, non poteva non essere immortalato. Il video è stato poi capace, di far commuovere l’intero mondo del web.
Bambino cieco riacquista la vista: la commovente reazione alla vista dei genitori

La vista è sicuramente il senso più importante per la vita e la crescita di un bambino. Questo lo può assicurare il piccolo Theo, bambino di soli 11 mesi che ha ricevuto tale senso, dai propri genitori.
I genitori hanno permesso al piccolo di poter vedere con nitidezza il mondo che lo circonda. Sicuramente un regalo molto apprezzato, vista la quasi completa cecità che lo accompagna dalla nascita.
La sua reazione è stata immortalata in video, caricato sul social TikTok, e ad oggi sta facendo commuovere l’intero mondo del web. D’altronde, i genitori di Theo Zgoda non potevano non filmare un momento così importante.
La cecità del piccolo è purtroppo dovuta ad un grave problema alla vista che gli è stata diagnosticata dalla nascita. Ma i genitori, senza farsi abbattere, sono subito andati alla ricerca di una soluzione.
Il piccolo Theo, a soli 11 mesi ha visto per la prima volta, con nitidezza il mondo che lo ha da sempre circondato. Jeremy Zgoda, padre del piccolo Theo Zgoda, ha voluto assolutamente immortalare la reazione del figlio.
Nel video si vede chiaramente Theo che indossa per la prima volta i suoi piccoli occhialetti, e dopo un breve istante di perplessità, scoppiare in un grande sorriso probabilmente dovuto alla comparsa dei suoi genitori.
L’emozione è stata così forte da non trasformarsi solo nel sorriso del piccolo Theo, ma anche nella commozione dell’intero mondo del web. Il video in questione e staro caricato su TikTok che potete visionare cliccando QUI, ed è diventato subito virale. Probabilmente la tenerezza e la felicità del piccolo hanno conquistato il web.