È sicuramente uno dei cantanti più amati dagli italiani e molto di più dalle donne e non soltanto per la sua voce.Stiamo parlando di Biagio Antonacci, che dà sempre stato un vero sex symbol della musica italiana, anche quando la critica non era d’accordo e lo stroncava.
Nel corso di un’intervista, il cantautore è tornato a parlare della sua carriera e fin dagli esordi proprio quando molti della critica lo deridevano sostenendo che avrebbe avuto successo soltanto perché era un “belloccio”.
“Dicevano che avrei avuto successo solo perchè ero belloccio. ‘Questo fa due dischi e poi sparisce’. Invece sono ancora qua”, ha raccontato Biagio Antonacci, proprio nel corso di un intervista rilasciata poco tempo fa.
Ad ogni modo Biagio Antonacci, nel corso della sua carriera ha raggiunto tante soddisfazioni, tanti premi e per questo motivo si sente piuttosto appagato.
La stessa cosa invece non si può dire della sua vita sentimentale, della quale non sembra essere particolarmente soddisfatto.
“Non ho avuto una vita molto rock dal punto di vista amoroso. Se potessi tornare indietro vorrei un’esistenza alla Mick Jagger. Mi fidanzerei almeno una volta all’anno, sdrammatizzando l’amore e i legami“, ha aggiunto ancora il cantautore.
Le storie d’amore di Biagio non sono mai state però brevi e lo testimonia il fatto che per anni è stato con Marianna Morandi, dalla quale ha avuto anche due figli.
Adesso sta con l’attuale compagna Paola, con la quale convive da circa 10 anni.
Il cantautore italiano, conosciuto ed apprezzato però in tutto il mondo, non sembra che sia stato poi così tanto fedele nella sua vita e di questo, Antonacci sembra non farne mistero.
Nel corso dell’intervista, infatti, Biagio ha confessato di aver tradito, e di vivere le storie d’amore sempre con “un piede fuori dalla porta”.
“Con le donne devo sempre avere una via di fuga“, ha confessato.
Poi lo stesso ha aggiunto: “Anche quando mi prendono non riescono a tenermi fermo. Di base però sono un uomo per bene. Questo non significa essere fedele o presente, significa non rubare agli altri, dare e non avere debiti con nessuno. Detto questo, non so stare più di tanto in casa. E pur avendo una donna che amo, faccio fatica a dirle ‘sposiamoci’, ‘facciamo figli’. Io fuggo”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.