Bimbo di tre anni salva il padre che stava andando in coma diabetico facendogli mangiare semplicemente un vasetto di yogurt. È stato davvero provvidenziale il gesto del bambino di 3 anni che a sua insaputa ha salvato il padre da conseguenze che potevano essere fatali.
Un comunissimo yogurt, uno di quelli che abbiamo all’interno del nostro frigorifero ha salvato la vita all’uomo ed è stato un vero e proprio miracolo.
Questa storia che ha davvero dell’incredibile arriva direttamente dalla Gran Bretagna, dalla cittadina di Droylsden, vicino Manchester.
Bimbo di tre anni salva la vita al suo papà facendogli mangiare un vasetto di yogurt
Il protagonista di questa storia è il piccolo Lenny George Jones, il cuore all’età di 3 anni ha salvato la vita al suo papà che pare stesse avendo un pericoloso attacco di coma diabetico.
A quel punto Il piccolo è andato direttamente verso il frigorifero, lo ha aperto, ha preso un vasetto di yogurt e lo ha aperto con il suo coltellino giocattolo.
Dopo aver aperto questo vasetto, lo ha versato direttamente nella bocca del suo papà che stava avendo un attacco di glicemia molto bassa. A quel punto una volta risvegliato, Mark ha subito preso le pillole di glucosio e ovviamente si è reso conto di quello che il suo bambino aveva fatto per lui.
“Ha salvato la vita di suo padre. Mark è un diabetico di tipo 1 e ha bisogno di assumere insulina 4 volte al giorno. Era una domenica sera, dovevo andare a casa di mia madre, che è letteralmente a 2 minuti dietro l’angolo, e li ho lasciati guardare la TV insieme”.
Questo quanto dichiarato dalla mamma del piccolo. “Avrebbe potuto essere uno scenario completamente diverso se Mark fosse stato a letto o se Lenny non avesse fatto quello che ha fatto“.
Questo ancora quanto aggiunto dalla donna. Insomma, una storia a lieto fine fortunatamente.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.