L’ex deputata del Partito Democratico ed ex Presidente della Provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane, si è voluta sfogare una volta per tutte tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Quest’ultima infatti, ha ricevuto parecchie critiche sul suo aspetto fisico e sul suo carattere, tanto da decidere di rispondere con un lungo discorso del tutto inaspettato.
Stefania ha 63 e di recente si è lasciata con Simone Coccia, un uomo molto più giovane di lei e questo loro rapporto, le comporta spesso ad essere presa di mira con attacchi volgari e prese in giro. Insulti rivolti non solo alla sua relazione, ma anche al suo aspetto fisico ed al suo legame sentimentale.
Stefania Pezzopane risponde alle critiche: “Ho il diritto di non essere bella”

Durante un suo lungo discorso attraverso il noto social, ha voluto esordire dicendo che: “Mi piaccio così come sono. Ho il diritto di non essere bella”. Ha poi voluto aggiungere, rivolgendosi a chi continua ad insultarla: “Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia, racchia, ce**a, che faccio schifo”.
Senza tregua, ha poi continuato dicendo che: “E’ bastato un innocente post di Simone con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità. Piuttosto che provare ad entrare con cattiveria nella mia vita fatevi aiutare da qualcuno bravo. Ma proprio bravo perché state messi malissimo”.
Infine, ha concluso il discorso dicendo: “Potete sprecare la vostra vita ad occuparvi della vita degli altri. Non sarete mai voi a decidere della mia vita e della mia bellezza. Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare” .