Carmen e la malattia, il tumore al seno non c’è più grazie a Padre Pio. Maria Del Carmen Manera è la protagonista di questa storia, la quale nel 2004 pare abbia scoperto di avere un cancro al seno. I dottori pensano che purtroppo avesse davvero poco da vivere e invece, misteriosamente la malattia è scomparsa.
Pare che si sia trattato di un miracolo avvenuto grazie a Padre Pio. La signora Maria del Carmen Manera di la Plata in Argentina pare sia stata così miracolata per intercessione di Padre Pio.
Pare che il tutto sia avvenuto nel 2004 quando è stato il frate era ancora del tutto sconosciuto. Poi improvvisamente un giorno guardando la televisione avrebbe iniziato a nutrire un grande interesse nei confronti di Padre Pio.
Carmen e la malattia, guarita dal cancro grazie a Padre Pio
Nel frattempo la donna scopre di avere dei noduli al seno e così comincia a pregare la novena a San Pio.
“Nel 2004 mi accorsi di avere due noduli al seno, che non facevano presagire niente di buono. La scoperta avvenne mentre guardavo in televisione un programma sulla vita di Padre Pio, di cui non avevo mai sentito parlare. Cambiai canale e tornai a imbattermi in lui. Era incredibile come, esattamente alla stessa ora, due reti televisive programmassero in contemporanea documentari su Padre Pio!“.
Questo il racconto della donna. Dopo qualche giorno Carmen guardando la televisione vide che stavano ancora parlando di Padre Pio. Dopo qualche giorno avrebbe scoperto una cicatrice a forma di cuore sul seno.
Dopo due mesi, avrebbe provato un fortissimo dolore acuto al seno. Dopo qualche giorno la cicatrice non era più la stessa. Poi ancora i forti dolori.
Dopo la diagnosi “cancro”, fece diverse visite ed i medici pare fossero stati molto chiari. Carmen aveva poco da vivere. Poi, improvvisamente un giorno durante gli esami di routine e controllo, i medici notarono qualcosa di incredibile.
Il cancro era completamente sparito. “Nessuno riusciva a spiegarsi l’accaduto. Nessuno tranne e e Padre Pio..”.