Lo chiamano ”il killer della cellulite”, costa pochissimo ed è una bomba vera contro la buccia d’arancia. Cellulite addio, un vero rimedio naturale a basso costo. Arriva l’estate,e come sempre ci chiediamo la stessa cosa: perché ho la cellulite? la ritenzione idrica ci sta divorando. Glutei, gambe, ginocchia, polpacci. Ecco un vero e proprio alleato contro la buccia d’arancia.
C’è ne ricordiamo in genere solo nei mesi più caldi, quando arriva il momento di spogliarci e andare al mare. In realtà la cellulite è sempre con noi. Nei mesi invernali, molte donne si lasciano andare e non fanno molta attenzione alla cura del proprio corpo.
La ritenzione idrica per molte donne è davvero deleteria. Ma perché non prendersi cura del proprio corpo anche in inverno? Come? Qui di seguito vi sveliamo adesso come combattere la cellulite con un metodo economico ma molto efficace.
La cellulite si va a piazzare ovunque, sulle ginocchia, cosce, glutei, polpacci. Insomma, nessuna parte del nostro corpo è immune da questo brutto mostro. Tra l’altro non c’è una donna che non abbia un filo di cellulite, anche la più secca.
Ci sono tanti metodi per poter sconfiggere la cellulite. Quali? Fare lunghe passeggiate, bere tanto e fare una camminata in punta di piedi per almeno 5 minuti al giorno. Ma non finisce qui, perché può esserci d’aiuto anche fare un’alimentazione che sia ricca di frutta e verdura e che abbia pochi grassi e pochi zuccheri.
Cellulite addio con un metodo economico e veloce
Dicono anche che dormire con un cuscino sotto le caviglie possa essere importante per favorire il ritorno venoso. Esistono in commercio anche tante creme specifiche per la cellulite. Eppure in molti non sanno che esistono dei rimedi casalinghi o meglio degli ingredienti che se mischiati possono essere molto efficaci.
Quali? Ad esempio crema idratante e aceto di mele. Questi due ingredienti sembra riescano ad eliminare la pelle a buccia d’arancia. Questo mix viene chiamato il killer della cellulite è una vera bomba per sconfiggerla.
Come procediamo per l’impacco anti-cellulite? Semplice.
Prendete un quarto di crema idratante ed un cucchiaino di aceto, mischiateli. A questo punto serve un asciugamano inumidito con acqua fredda, appoggiatela sulla zona del corpo da trattare, una volta rimosso, spalmate il composto.
Avvolgete poi la zona con una pellicola e lasciate in posa per 30 minuti. Rimuovete poi la pellicola e massaggiate. L’operazione va ripetuta tre volte alla settimana, associata a un po di attività fisica.
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.