Che fine ha fatto Ana Paula Arósio la bellissima attrice che tutti ricordiamo all’interno della telenovelas Terra Nostra. Una bellezza che ha affascinato fin da subito uomini e donne vestendo i panni di Giuliana.
La ex modella e attrice brasiliana, ha fatto sognare i telespettatori della soap opera tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila. Sbarcata in Italia su Rete 4 ha conquistato fin da subito il pubblico proprio grazie al personaggio di Giuliana Splendore interpretata da Ana Paula Arósio.
Accanto a lei all’interno della telenovelas abbiamo potuto vedere e apprezzare Matteo Battistella, interpretato da Thiago Lacerda. A distanza di diversi anni però, l’Arósio è ancora una delle bellezze da copertina più famosa in Brasile.
Che fine ha fatto Ana Paula Arósio: L’attrice di Terra Nostra, una bellezza da copertina
Ana Paula Arósio nata a San Paolo il 16 Luglio 1975 è una ex modella e attrice brasiliana sia di cinema ma anche teatro e in particolar modo televisione. Nonostante sia nata a San Paolo, le sue origini sono italiane e la sua fama a livello mondiale è arrivata proprio grazie alla telenovelas “Terra Nostra”.
La grande attrice già all’età di sedici anni ha avuto un ruolo all’interno di un film per poi sbarcare nel mondo della moda come modella per alcuni anni. Dopo diversi anni sulle passerelle, Ana Paula viene scelta da Rede Globo, ovvero un importante e famosa emittente televisiva del Brasile.
È proprio in quel momento che scopre la sua grande bravura e passione per i ruoli che la vedono protagonista all’interno di telenovelas e miniserie. Il grande successo è arrivato proprio grazie a una collaborazione tra Mediaset e Rete Globo che ha potato la telenovelas “Terra Nostra” in Italia.
La bellissima ma anche bravissima Ana Paula Arósio all’interno della soap opera veste i panni dell’emigrata italiana Giuliana Splendore. Sempre la stessa Anna Paula ha preso anche parte alla serie “Terra Nostra 2” nel ruolo di Camilla, una ragazza brasiliana di origine e fede ebraiche.
Per Ana Paula Arósio anche la vita privata è stata ricca di emozioni. Nel 2015 infatti, si è trasferita in Gran Bretagna con suo marito Henrique Pinheiro. Sposati ormai da circa dieci anni, entrambi continuano a fare una vita molto modesta e lontana dal gossip. Dopo il grandissimo successo lavorativo, Ana Paula ha deciso di ridurre drasticamente la sua attività in televisione e all’interno delle telenovelas.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!