Chi è Angie Cepeda, l’attrice famosa in tutto il mondo è stata protagonista di tantissime telenovelas colombiane. Il suo grande successo, infatti, è arrivato dopo ave preso parte a tantissime soap opere. In particolar modo, tutti la conoscono per aver interpretato Fiorella Morelli in “Eredità d’amore – Innamorata”.
La sua grande bellezza fin da giovane non l’ha mai abbandonata, riuscendo così a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori. Le donne ma in particolar modo gli uomini infatti, hanno rivisto in lei un fascino senza tempo.
All’interno della telenovelas “Innamorata” datato 2000, Angie Cepeda ha vestito i panni di Fiorella, diventando così la protagonista assoluta. Un grandissimo successo che l’ha portata ad ottenere nuovi e importanti ruoli all’interno di film come “Il Paradiso all’Improvviso”.
Chi è Angie Cepeda? La protagonista di Innamorata e Il Paradiso all’Improvviso
Angela Maria Cepeda Jimenez nata il 2 Agosto 1974 a Cartagena de Indias. La sua grande carriera e l’amore per il mondo della televisione è arrivato fin da giovanissima. La sua passione l’ha spinta fin da subito a studiare e a intraprendere dei corsi di recitazione per migliorare sé stessa.
Nel 1993 infatti, si è mostrata per la prima volta all’interno della telenovela “La maldicion del Paraiso”. La grande carriera ha spiccato il volo però, grazie all’interpretazione di Angie Cepeda all’interno della telenovelas “Innamorata” anche chiamata come “Eredità d’amore”.
Nel 2000 infatti, ha vestito i panni della bellissima Fiorella Morelli nella soap opera al fianco di Salvador del Solar, che interpretava Andrea Mejía Guzman. Un amore che ha fatto sognare tantissimi appassionati delle telenovelas grazie alla sua trama ma in particolar modo alla bellezza e bravura di Angie Cepeda.
La grandissima attrice colombiana però, è arrivata in Italia e ha affascinato i telespettatori grazie al film di Leonardo Pieraccioni, ovvero “Il Paradiso all’Improvviso”. Nel 2003 infatti, interpreta una meravigliosa turista straniera che vuole organizzare una sorpresa al proprio ragazzo nell’isola di Ischia.
Una storia d’amore all’italiana che la porta ad essere amata anche dai telespettatori della penisola sia per la sua bellezza che per la sua bravura. A distanza di alcuni anni, Angie Cepeda continua a lavorare nel mondo del cinema anche se lontano dall’Italia. Cercando di tenere il più possibile la sua vita privata lontana dai riflettori.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!